1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6079228
    Cmq, non so voi, ma ormai anche l'usato è obsoleto con i prezzi che si trovano online... insomma, meglio dare 25-30€ ad un tizio o farselo spedire allo stesso prezzo NUOVO da un amazon a caso?
    su dai, per ME l'usato è bello che morto (tranne per rari casi a prezzi stracciati).
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6079255
    dis-astranagantSi, fra offerte, acquisti all'estero e giochi mannaiati se di seconda mano ormai comprare usato non ha più senso.

per chi vuole giocare ONLINE non ha piu senso, hai detto bene. XD

E poi che intendi per giochi mannaiati se di seconda mano?

Si sono inventati altre scempiaggini per l'usato?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6079258
    Solidino E poi che intendi per giochi mannaiati se di seconda mano?

Si sono inventati altre scempiaggini per l'usato?

Non ti basta l'assenza dell'online o di vari extra assenti? (pensa al recente Alice)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6079267
    DIS, l'online per come la vedo io, è la moda del momento, non mi è mai interessato particolarmente giocarci.
    A me interessa IL CONTENUTO del gioco, non le funzionalità online, fino a che non salterà fuori il pass per

1)attivare il finale del gioco
    2)attivare 22 filmati su 24 del gioco
    3)attivare pezzi di gioco IMPORTANTI ai fini della trama
    4) Random dello stesso tipo...

Per me potranno fare qullo che vogliono con i videogiochi, perchè a me interessa il prodotto nella sua essenza, bello e impacchettato. (Gia la storia dei DLC mi pesa, ma tanto alla fine si prende la GOTY dopo un anno e via....)

Tanto se fra 5 anni voglio giocare online, è probabile che ci trovo 2 persone a giocarci. Al contrario tra 5 anni quel gioco sarà sempre lo stesso nel singleplayer.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6079270
    comunque non ci vedo questo problema ENORME. nel senso: un gioco usato con multiplayer che non necessita di online pass lo paghiamo quanto, 30 euro? un gioco usato con multiplayer che necessita di online pass sicuramente risulta meno appetibile, e non credo che le catene lo piazzino allo stesso prezzo. diciamo che potremmo trovarlo a 20-25 euro. se poi aggiungiamo che magari non a tutti interessa la componente multiplayer, potremmo anche andare a risparmiare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6079274
    SolidinoE perchè avrebbero dovuto inserirlo scusa? O__o

Parlavo anche di extra, è comunque un gioco intero regalato nel caso si compri nuovo (e chi prende usato deve sborsare 800 mp per averlo)
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6079278
    evil_se poi aggiungiamo che magari non a tutti interessa la componente multiplayer, potremmo anche andare a risparmiare.
    Caso mai è il contrario, proprio perchè interessa a molti, si sono inventati sto pass online...

Insomma, alla fine è lo stesso giocatore online che ha preso la vasellina e l'ha data in mando agli sviluppatori.

E tutto cio è UNO SCHIFO. PEr questo "la mia paura" è che possano fare qualcosa del genere sul single player, e caro evil sarebbe ancora piu grave....
    ho 37 voti
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6079294
    SolidinoCaso mai è il contrario, proprio perchè interessa a molti, si sono inventati sto pass online...

Insomma, alla fine è lo stesso giocatore online che ha preso la vasellina e l'ha data in mando agli sviluppatori.

E tutto cio è UNO SCHIFO. PEr questo "la mia paura" è che possano fare qualcosa del genere sul single player, e caro evil sarebbe ancora piu grave....

non ho scritto che non interessa a molti, ma che non interessa a tutti. a me, per esempio, non interessa più di tanto. non così tanto da doverci aggiungere 10 euro. anzi io andrei oltre: gioco NUOVO senza online pass a 10 euro in meno.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6079312
    Si son fatti i conti in tasca. Online ci giocano parecchi, mamolti di loro con l'usato, allora che si fa?

Esce il gioco nuovo in cui mazzularsi online? Si inventano sto pass, ci puoi giocare solo se lo compri nuovo...
    Ma non ti preoccupare pure se lo compri usato ci puoi giocare, ma devi pagare una somma ( a proposito, ma quanto?) ma c'è un ma...se lo compri usato perchp vuoi risparmiare è probabile che tu sia costretto ad aspettare che te lo vendano, e quindi non potrai giocarci SUBITO con gli amichetti del cuore....è questo è un male, è una cosa ASSURDA non poterci giocare SUBITO? E allora? Ma allora caro consumatore, compralo SUBITO!!! NUOVO, col pass gratuito, e vedrai che col pass...ti pass la paura.

Eh i conti in tasca...sono solo aziende.
    ho 37 voti

Notizia Driver: San Francisco: Anche Ubisoft ha il suo Online Pass

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina