1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6079418
    Shin XCerto che per essere un gioco da "zero", il Duca vende, eh!
    Beh, bisogna anche capire quanto pesa il "fenomeno" e quanto la qualità del gioco.
    Un gioco così scrauso senza la spinta del "Il gioco più rimandato di sempre!" e senza la figura del Duca quanto avrebbe piazzato?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6079473
    Solidinoma poi perchè? Cosa ha perso del duca di piu di 2 lustri fa?

L'hai giocato?

E' un prodotto confezionato in modo praticamente indecente, sia sul livello tecnico che, in molte aree, sotto l'aspetto della giocabilità.
    --
    Stef
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6079483
    so solo che non è piaciuto a molti, sopratutto fan, ma non mi sono interessato piu di tanto...ma a parte i problemi tecnici e magari aree di gioco poco ispirate, ha perso pure carisma, ironia, e cose del genere?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6079527
    La mia era una provocazione, visto che "zero" è un giudizio assolutamente "da scoop", dato per il gusto di far parlare si sé. Come il 105% a Toshiden, insomma. In ogni caso, le magagne (immani) sono perlopiù tecniche. Il titolo si lascia giocare molto meglio di certi infiocchettati blockbuster a quadrupla A.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6079540
    Shin XLa mia era una provocazione, visto che "zero" è un giudizio assolutamente "da scoop", dato per il gusto di far parlare si sé. Come il 105% a Toshiden, insomma. In ogni caso, le magagne (immani) sono perlopiù tecniche. Il titolo si lascia giocare molto meglio di certi infiocchettati blockbuster a quadrupla A.
    Il personaggio si incastra spesso e volentieri nello scenario.
    L'IA non è pervenuta.

Le collisioni tra colpi e fondali fanno a gara con quelle di Legendary.

Gli impatti di certe armi sono ridicoli.

Alla faccia delle "magagne perlopiù tecniche": ha dei buchi profondi della giocabilità e risulta uno sparatutto pure abbastanza basico (il che non significa "Bello snello e votato all'azione pura", in senso positivo).

Certo, poi puoi scrivere sui muri con la cacca, però...
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6079571
    E comunque, floppone pesantino per Red Faction Armaggeddon (peccato) e Shadows of the Damnes (anche se è stato in vendita pochino).

Questa è la top-10:

01. L.A. Noire (360, PS3) Take 2 Interactive - 419,000
    02. Duke Nukem Forever (360, PS3, PC) Take 2 Interactive - 376,300
    03. Infamous 2 (PS3) Sony - 369,200
    04. Lego Pirates of the Caribbean: The Video Game (Wii, 360, NDS, PS3, 3DS, PSP, PC) Disney Interactive Studios
    05. Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D (3DS) Nintendo - 283,200
    06. Call of Duty: Black Ops (360, PS3, Wii, NDS, PC) Activision Blizzard
    07. NBA 2K11 (360, PS3, Wii, PS2, PSP, PC) Take 2 Interactive
    08. Mortal Kombat 2011 (PS3, 360) Warner Bros. Interactive
    09. Cars 2 (NDS, Wii, 360, PS3, PC) Disney Interactive Studios
    10. Just Dance 2 (Wii) Ubisoft
    --
    Stef
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6079659
    per amor di precisione, sono 507 mila le 360 vendute negli usa nel mese di giugno, davvero tante, ci deve per forza essere qualcosa che ci è sfuggito.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6079673
    "Tale numero potrebbe però essere stato influenzato da una promozione fatta da Microsoft in USA dove, per ogni portatile Windows 7 venduto, veniva regalata una Xbox 360."

mmmmmm....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia L.A. Noire: LA Noire, Duke e Xbox 360 in testa negli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina