1.     Mi trovi su: Homepage #6079522
    "And, naturally, I realize that it is in some ways a problem that Zelda games take as long as they do. I would like to get them out faster. That’s something that I consider a personal challenge and it’s something that I look into."

Per questo motivo, la casa di Mario sta pensando a un modo per moltiplicare le uscite di Zelda senza comprometterne la qualità e, sopratutto, massimizzare il suo potenziale di vendita.

Trova le differenze XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #6079523
    Crownless King"And, naturally, I realize that it is in some ways a problem that Zelda games take as long as they do. I would like to get them out faster. That’s something that I consider a personal challenge and it’s something that I look into."

Per questo motivo, la casa di Mario sta pensando a un modo per moltiplicare le uscite di Zelda senza comprometterne la qualità e, sopratutto, massimizzare il suo potenziale di vendita.

Trova le differenze XD

Nessuna :rolleyes:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6079551
    io direi di abbassare la soglia a 2 anni, 3 sono tantini...
    Certo, ora che si mettono al lavoro su Wii U, con tutt'altro hardware, imho i tempi si dilateranno, vedremo uno Zelda nuovo nel 2015.
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6079555
    Crownless King"And, naturally, I realize that it is in some ways a problem that Zelda games take as long as they do. I would like to get them out faster. That’s something that I consider a personal challenge and it’s something that I look into."

Trova le differenze XD

Hint: non è la traduzione letterale dell'intervista :rolleyes:
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6079611
    pero non credo che lo sviluppo di giochi su quelle console sia pari a quello delle odierne in termini di tempo, risorse umane e economiche...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6079616
    Beh comunque negli ultimi 5 anni sono usciti due episodi x ds, 2 x Wii e uno x 3ds... Anche troppi visto che il team è lo stesso XD imho basterebbe uno fatto bene su home console e un paio di remake sulle portatili a gen.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6080089
    Stefano CastelliBeh, in passato ne sono comunque usciti "a raffica" in certi periodi. Ricordate il periodo del GBC e del GBA?

Beh quelli del GBC li conterei come uno solo, i due "Oracle" alla fine sono come un gioco dei pokemon.
    Gli altri su GBA sono tutti remake, quello effettivamente nuovo è Minish Cap che mi è piaciuto molto.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Uno Zelda all'anno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina