1.     Mi trovi su: Homepage #6079574
    Cari ragazzi e non più ragazzi, da qualche settimana sono entrato nel mondo del Forex, e mi sta andando, devo dire, molto bene. Premesso che non sono tra i responsaibli dell'attaco all'Euro, perché ho sempre comprato € in questa settimana, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha ben chiaro il concetto di leva finanziaria, e mi facesse capire se l'ho compreso bene.
    La mia idea è che con una leva finanziaria 1:200, con un investimento di €100,00 posso ottenere una volta raggiunto il punto di profitto stabilito, un profitto del 200%, ossia €200,00. Ora, alcuni invece, la maggior parte, mi hanno spiegato che i profitti che dovrei ottenere con la leva 1:200 sarebbe x200, ossia: con un investimento di €100.00, un profitto di €20.000,00. Siccome ho sperimentato, per lo meno con il broker con cui opero, che in realtà accade il primo scenario - cioè investo 100, ne guadagno 200 - perché anche i siti specializzati dicono accade il secondo scenario? Dev'essermi sfuggito qualcosa in tutto il meccanismo.
    Illuminatemi per favore.
    p.s. qualcuno gentilmente corregga il titolo :D .
  2. Lolloso  
        Mi trovi su: Homepage #6080131
    Alessandro (fu timmy)Cari ragazzi e non più ragazzi, da qualche settimana sono entrato nel mondo del Forex, e mi sta andando, devo dire, molto bene. Premesso che non sono tra i responsaibli dell'attaco all'Euro, perché ho sempre comprato € in questa settimana, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha ben chiaro il concetto di leva finanziaria, e mi facesse capire se l'ho compreso bene.
    La mia idea è che con una leva finanziaria 1:200, con un investimento di €100,00 posso ottenere una volta raggiunto il punto di profitto stabilito, un profitto del 200%, ossia €200,00. Ora, alcuni invece, la maggior parte, mi hanno spiegato che i profitti che dovrei ottenere con la leva 1:200 sarebbe x200, ossia: con un investimento di €100.00, un profitto di €20.000,00. Siccome ho sperimentato, per lo meno con il broker con cui opero, che in realtà accade il primo scenario - cioè investo 100, ne guadagno 200 - perché anche i siti specializzati dicono accade il secondo scenario? Dev'essermi sfuggito qualcosa in tutto il meccanismo.
    Illuminatemi per favore.
    p.s. qualcuno gentilmente corregga il titolo :D .
    Con una leva 1:200 vuol dire che tu puoi entrare a mercato con 200 volte l'ammontare di denaro che possiedi, se per esempio hai un conto da 1000 euro, significa che hai una disponibilità fino 200000 in altre parole puoi comprare o vendere fino a 200 volte l'ammontare del tuo capitale, il profitto dipende da quanti pip (sottraendo il costo dello spread) riesci a guadagnare in funzione del numero di lotti aperti, per calcolarne il vaolre puoi usare questo calculator http://www.goforex.net/pip-calculator.htm

Spero di essere stato utile, ciao!

Comunque lavorare in leva 1:200 è piuttosto rischioso, soprattutto all'inizio quando non puoi rischiare di perdere troppo senza bruciarti il conto, se posso un consiglio conviene usare al massimo la leva 1:100

Esperti di ifnanza a me - Leva Finanziaria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina