1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6079727
    visto la correzzzzzzzione, mamma mia m'era preso un colpo! cmq bello il video e molto carina la storia di rain, non quanto kenshi ma sicuramente superiore a skarlet! mi piace assai continuo a ripeterlo ma non li compro ancora! aspetto e aspetto, chissà!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6079730
    XESIRROMvisto la correzzzzzzzione, mamma mia m'era preso un colpo! cmq bello il video e molto carina la storia di rain, non quanto kenshi ma sicuramente superiore a skarlet! mi piace assai continuo a ripeterlo ma non li compro ancora! aspetto e aspetto, chissà!

Mortal Kombat Komplete Kollection Kulo Edition.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6079755
    Stefano CastelliPerò... 4 euro a personaggio sono davvero tantini.
    4 euro per un personaggio completo, nuovo (non si tratta di unlockables, per capirci), provvisto del suo story mode e accompagnato da un paio di skin/alt gratuiti per altrettanti lottatori.

Certo, potrebbe costare 2 euro, o ancora meglio essere gratis, ma c'è chi fa (tanto) peggio con una frazione del lavoro. XD
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6079863
    jpeg4 euro per un personaggio completo, nuovo (non si tratta di unlockables, per capirci), provvisto del suo story mode e accompagnato da un paio di skin/alt gratuiti per altrettanti lottatori.

Certo, potrebbe costare 2 euro, o ancora meglio essere gratis, ma c'è chi fa (tanto) peggio con una frazione del lavoro. XD
    Bah, che presa per i culo stì DLC, segano i personaggi dal gioco completo per poi farteli pagare l'ira di dio, giusto giusto 1€ dovrebbero costare.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6079864
    SixelAlexiSBah, che presa per i culo stì DLC, segano i personaggi dal gioco completo per poi farteli pagare l'ira di dio, giusto giusto 1€ dovrebbero costare.
    per questo preferisco aspettare l'edizione Platinum con tutto incluso. Ormai s'è capito l'andazzo...pochissimi titoli al day one, tutto il resto da prendere o in saldi o in versione Platinum
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6079869
    SixelAlexiSBah, che presa per i culo stì DLC, segano i personaggi dal gioco completo per poi farteli pagare l'ira di dio, giusto giusto 1€ dovrebbero costare.
    Francamente non capisco questo approccio.

Cioè:

A) CAPCOM fa come dici, e giustamente CAPCOM suca.

B) è da millenni che si inneggia all'online e ai vari marketplace come soluzioni ideali per continuare a pompare linfa vitale all'interno di un genere 'chiuso' come per sua natura è sempre stato quello dei beu

C) quando qualcuno - per carità, a volergli credere, eh - sviluppa un gioco già di per sè compiuto come MK e, subito dopo la chiusura dei lavori, si dedica a produrre materiale extra... Boo, presa per il culo, boicòtt.

Cioè, ok, massimo rispetto per tutte le opinioni e - come ho già detto - gratis è sempre meglio di gratis+1cent, ma... Davvero non capisco, a volte pare che certe cose non vadano bene un pò per partito preso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6079874

Considerata la mole di roba che si trova nel MK base e il fatto che questi lottatori non sono su disco direi che stavolta prese per il culo non ci sono, per non parlare dei costumi extra regalati, altri (leggi Capcom) gli avrebbero messi in vendita a 1 euro l'uno.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6079876
    jpegFrancamente non capisco questo approccio.

Cioè:

B) è da millenni che si inneggia all'online e ai vari marketplace come soluzioni ideali per continuare a pompare linfa vitale all'interno di un genere 'chiuso' come per sua natura è sempre stato quello dei beu

C) quando qualcuno - per carità, a volergli credere, eh - sviluppa un gioco già di per sè compiuto come MK e, subito dopo la chiusura dei lavori, si dedica a produrre materiale extra... Boo, presa per il culo, boicòtt.

Cioè, ok, massimo rispetto per tutte le opinioni e - come ho già detto - gratis è sempre meglio di gratis+1cent, ma... Davvero non capisco, a volte pare che certe cose non vadano bene un pò per partito preso.
    appunto, credici.... io di certo NON ci credo che sono PG fatti POST uscita MK.
  9. Dovakin  
        Mi trovi su: Homepage #6080086
    jpegFrancamente non capisco questo approccio.

Cioè:

Pienamente d accordo con quello che hai detto!!
    Solitamente nn compro DLC (compro anche pochi titoli in un anno) ma per Mk che è un gioco che merita e mi piace il sacrificio l ho fatto!

Notizia Mortal Kombat: Mortal Kombat: Rain parte II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina