1.     Mi trovi su: Homepage #6079856
    La mia solita niubbagine.Ho preso un HDMI lungo 5m e il joypad per poter finalmente giocare col PC sulla TV... ma non riesco.

TV collegata con HDMI (con un adattatore mini hdmi, ma non credo sia rilevante) e PC in DVI.

Vado nel pannello controllo nvidia o in quello di default di Win7.... quello che riesco a ottenere è:
    - Schermo esteso, cioè muovo la freccia a bordo del monitor e si sposta sulla tv, dove c'è solo sfondo, senza icone.
    - Schermo duplicato, cioè veder contemporaneamente su i due schermi... che poi nella tv la barra delle applicazioni è tagliata, la risoluzione dev'esser diversa.

Quello che vorrei io è LO SWITCH. Cioè passare da uno all'altro, disattivando il precedente. E che le risoluzioni si mettano apposto automaticamente. E l'audio mi rimane sempre sulle casse, vorrei che quando gioco sulla tv l'hdmi mi portasse anche l'audio.

Cavolo quando ho comprato il PC ne avevo parlato col tipo e me l'aveva descritta come una cosa semplicissima : "dal desktop fai tutto, vai tranquillo"...... bhè io non ci riesco.

Datemi una mano please, non sarò mica l'unico PCgamer che gioca su una TV.....
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6080135
    beh per prima cosa,se dal pc esci in DVI l'audio te lo puoi scordare,il DVI porta solo il segnale video..
    detto questo,dal pannello di controllo Nvidia (io ho una 8800 ,il pc è vecchio magari coi nuovi modelli la cosa è differente non so) puoi solo scegliere se estendere il desktop o clonare lo schermo,niente switch
    tieni presente che nel secondo caso la risoluzione dei 2 pannelli (monitor e tv) sarà la stessa,quindi se hai un monitor 1440 x 900 o 1680 x 1050 sarà quella la risoluzione che avrà anche la tv,con le conseguenze del caso...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6083320
    Tramite dvi l'audio te lo sogni come giustamente dice matly. Io per switchare non facico altro che tenere premuto il tasto di windows sulla tastiera e premere P. Ti appare sull oschermo varie scelte. Io seleziono solo computer (sembra invertito la dicitura) e ti appare il pc sullla tv quando finisco rifaccio lo stesso e seleziono solo proiettore mi pare. Per le diff risoluzioni però non saprei forse dopo devi regolare a mano. Ps ho win7
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: Homepage #6101300
    Gaara80Tramite dvi l'audio te lo sogni come giustamente dice matly. Io per switchare non facico altro che tenere premuto il tasto di windows sulla tastiera e premere P. Ti appare sull oschermo varie scelte. Io seleziono solo computer (sembra invertito la dicitura) e ti appare il pc sullla tv quando finisco rifaccio lo stesso e seleziono solo proiettore mi pare. Per le diff risoluzioni però non saprei forse dopo devi regolare a mano. Ps ho win7

Saggissima 'sta cosa, non la sapevo!
    Comunque alla fine ce l'ho fatta :D
    Grazie a entrambi

Schermi multipli - Aiuto, sto impazzendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina