1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6080247
    Come sopra, se ci son stage nuovi mia, altrimenti aspetto (io quella base non ce l'ho cmq :P)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6080360
    Stefano CastelliTu sei quello che sta sborsando 4 euro per ogni personaggio nuovo di Mortal Kombat, vero?
    Ecco, appunto.
    Ci scommetto un dito che buona parte dei contenuti che troveremo in questa edizione Ultimate sia stata preventivamente segata dal vanilla (si parla per esempio di tutti i pg le cui sagome erano comparse nei primissimi artwork giapponesi e poi misteriosamente sparite nel nulla...) per anticipare i tempi della re-release.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6080398
    Stefano CastelliTu sei quello che sta sborsando 4 euro per ogni personaggio nuovo di Mortal Kombat, vero?

sì, e contento di darglieli dal momento che non hanno commercializzato un gioco monco. Un gioco completo che viene supportato tramite nuova linfa non precedentemente sviluppata, ma svilupatta in contemporanea.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6080400
    Nick_Stormsì, e contento di darglieli dal momento che non hanno commercializzato un gioco monco. Un gioco completo che viene supportato tramite nuova linfa non precedentemente sviluppata, ma svilupatta in contemporanea.
    Bah. Non mi piace MVSC3, ma proprio non riesco a considerarlo "monco".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds: Marvel Vs Capcom 3 diventa Ultimate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina