1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6080222
    probabilmente è già stato postato visto quant'è clamoroso questo video ma nn l'ho trovato così tanto per risvegliare le coscienze apro un 3d apposito..:

http://www.youtube.com/watch?v=_wAHiIJdEeo&feature=related

questo video lo dedico a tutti quelli che credono che berlusconi sia il problema dei guai delli'italia, berlusconi è si un grossissimo problema ma lo è anche l'opposizione, la totalità della classe politica è da cambiare, ma finchè ci si concentra solo sul berlusca che va a puttane si resta fermi al palo..

vi è mai passato per la mente che tutto il clamore che si fa contro il nano sia solo una manovra per distogliere l'attenzione su tutta l'altra feccia??
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage #6080330
    Il problema è tutta quella gente che è lì a fare i propri interessi. Io sono certo che ci siano brave persone anche nel PDL e nella Lega, così come ce ne sono in tutti gli schieramenti politici, il problema è che queste persone sono oscurate dagli affaristi, dagli arraffoni e da tutte le mezze tacche lacchè di qualcun'altro.
    E'uno schifo che i costi della politica siano stati ridotti solo di 100 milioni di euro a fronte di 23 miliardi di spesa. Si potevano tranquillamente dimezzare e non vuol dire necessariamente dimezzare gli stipendi, vuol dire dimezzare le consulenze, le auto blu, eliminare moltissimi privilegi... qualcuno c'ha provato l'altro giorno in parlamento, è rimasto inascoltato.
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6080354
    Pdl e Pd uniti contro il taglio ai costi della politica.
    Il Pd è veramente ridicolo, vota contro alla manovra, ma vota a favore dell'eliminazione di quel poco che c'era sui tagli alla politica che Tremonti aveva inserito.

Buffoni.

http://www.libero-news.it/news/784144/Casta--tutto-in-una-notte--così-ha-salvato-i-privilegi.html

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/15/i-senatori-nella-notte-si-salvano-i-privilegi-si-produce-disaffezione-non-parliamone/145631/
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4.     Mi trovi su: Homepage #6080358
    fashionPdl e Pd uniti contro il taglio ai costi della politica.
    Il Pd è veramente ridicolo, vota contro alla manovra, ma vota a favore dell'eliminazione di quel poco che c'era sui tagli alla politica che Tremonti aveva inserito.

Buffoni.

http://www.libero-news.it/news/784144/Casta--tutto-in-una-notte--così-ha-salvato-i-privilegi.html

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/15/i-senatori-nella-notte-si-salvano-i-privilegi-si-produce-disaffezione-non-parliamone/145631/

Si questa volta devo dire che il mio partito è indifendibile. Che si cambi rotta al più presto, sennò è la fine.
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6080363
    Il resoconto completo della Commissione Bilancio del Senato in cui potete leggere gli interventi di ste schifezze immonde, ovviamente bipartisan...

http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2011/07/Resoconto-Sommario-Senato-Commissione-Bilancio.pdf
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6080388
    James Mc CloudComunque il PD aveva presentato un emendamento per l'azzeramento dei vitalizi dei consiglieri regionali etc... bocciato dall'aula.

http://www.youtube.com/watch?v=dJ7j-xMliG8&feature=share

Guardato l'intervento di Bersani, propaganda.
    Stessa propaganda che faceva la destra quando al governo c'era la sinistra, si rimbalzano le cose in base alla posizione che occupano in quel momento in Parlamento.

Bersani invece di parlare di tutte queste belle cose, ma che sono aria al vento, dovrebbe spiegare perchè il senatore Bianco del Pd ha chiesto di dividere la votazione in Commissione fra la manovra vera e propria e i paragrafi dei tagli alla politica, forse perchè in questo modo potevano votare contro alla prima ed a favore nella seconda?
    Dovrebbe spiegare perchè il senatore Sanna del Pd ha chiesto ponderazione per il trattamento economico dei parlamentari italiani da equilibrare alla media europea dei colleghi, con particolare riguardo alla consistenza demografica dei diversi Paesi.
    Dovrebbe spiegare perchè la senatrice Adamo del Pd ha condiviso, ovviamente, l'intervento del collega, ma ha aggiunto anche che bisogna tener conto del diverso costo della vita da un Paese europeo all'altro.
    Ed infine dovrebbe spiegare perchè hanno votato a favore insieme al Pdl a sta roba (gli interventi dei parlamentari del Pdl è meglio non discuterli nemmeno, altrimenti sbocco sulla tastiera del Mac).

E per rimanere in topic dovrebbe spiegare perchè hanno votato contro, insieme alla maggioranza, alla proposta dell'Idv che vediamo nel primo post di questo topic.
    E' del 2010 non di 10 anni fà eh.

Sono una massa di buffoni, che si danno contro solo per mantenere la facciata dello scontro politico, ma sono in realtà d'accordo su tutto o quasi quando si tratta dei loro interessi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6080391
    fashion[/url]
    Guardato l'intervento di Bersani, propaganda.
    Stessa propaganda che faceva la destra quando al governo c'era la sinistra, si rimbalzano le cose in base alla posizione che occupano in quel momento in Parlamento.

Bersani invece di parlare di tutte queste belle cose, ma che sono aria al vento, dovrebbe spiegare perchè il senatore Bianco del Pd ha chiesto di dividere la votazione in Commissione fra la manovra vera e propria e i paragrafi dei tagli alla politica, forse perchè in questo modo potevano votare contro alla prima ed a favore nella seconda?
    Dovrebbe spiegare perchè il senatore Sanna del Pd ha chiesto ponderazione per il trattamento economico dei parlamentari italiani da equilibrare alla media europea dei colleghi, con particolare riguardo alla consistenza demografica dei diversi Paesi.
    Dovrebbe spiegare perchè la senatrice Adamo del Pd ha condiviso, ovviamente, l'intervento del collega, ma ha aggiunto anche che bisogna tener conto del diverso costo della vita da un Paese europeo all'altro.
    Ed infine dovrebbe spiegare perchè hanno votato a favore insieme al Pdl a sta roba (gli interventi dei parlamentari del Pdl è meglio non discuterli nemmeno, altrimenti sbocco sulla tastiera del Mac).

E per rimanere in topic dovrebbe spiegare perchè hanno votato contro, insieme alla maggioranza, alla proposta dell'Idv che vediamo nel primo post di questo topic.
    E' del 2010 non di 10 anni fà eh.

Sono una massa di buffoni, che si danno contro solo per mantenere la facciata dello scontro politico, ma sono in realtà d'accordo su tutto o quasi quando si tratta dei loro interessi.

Si va bene, fattostà che la proposta del PD c'è stata ed è stata bocciata, poi il resto sono chiacchiere, congetture e cose più o meno vere.
    Non so perchè Bianco abbia fatto quella cosa, ma potrebbe averla fatta per poter fare dei provvedimenti più efficaci.
    Ovvio che sono abbastanza indignato pure io, però poi leggo le tue frasi in cui sono tutti buffoni e tutti caciaroni e mi passa la voglia di discutere ancor prima di iniziare.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6080392
    Clangeddin22 contro 490 e passa? Praticamente solo l'IDV ha votato a favore?
    Wow, almeno dalla Lega mi sarei aspettato qualche voto a favore, la mozione non sarebbe passata comunque, ma a livello di propaganda per loro sarebbe stato molto utile.

Che poi comunque votare contro la manovra era da irresponsabili, bisognava emendarla fino all'ultimo respiro ma se hai mercati che sono lì pronti ad azzannarti alla giugulare gli scopri anche il collo sei proprio un irresponsabile.
    Certo è che la bisognava emendare di brutto, cambiando totalmente la forma (non la sostanza): tasse per chi le tasse non le paga, non viceversa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6080393
    James Mc CloudChe poi comunque votare contro la manovra era da irresponsabili, bisognava emendarla fino all'ultimo respiro ma se hai mercati che sono lì pronti ad azzannarti alla giugulare gli scopri anche il collo sei proprio un irresponsabile.
    Certo è che la bisognava emendare di brutto, cambiando totalmente la forma (non la sostanza): tasse per chi le tasse non le paga, non viceversa.
    Ma non si trattava di votare contro la manovra, semplicemente di apportarvi una piccola modifica, che i mercati avrebbero apprezzato ancora di più, in quanto la spesa sarebbe diminuita ulteriormente.
  10. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6080397
    James Mc CloudSi va bene, fattostà che la proposta del PD c'è stata ed è stata bocciata, poi il resto sono chiacchiere, congetture e cose più o meno vere.
    Non so perchè Bianco abbia fatto quella cosa, ma potrebbe averla fatta per poter fare dei provvedimenti più efficaci.
    Ovvio che sono abbastanza indignato pure io, però poi leggo le tue frasi in cui sono tutti buffoni e tutti caciaroni e mi passa la voglia di discutere ancor prima di iniziare.

Nessuna chiacchiera o congettura, tutti fatti quelli che ho citato, che tutti i cittadini possono leggere da soli, anche il video al primo post mi pare sia un fatto.
    È semplice fare i brillanti e proporre l'eliminazione del vitalizio quando si è all'opposizione e quando il Governo mette la fiducia sul provvedimento, sei bello che sicuro che la tua proposta non passerà.
    Sicuramente non si aspettavano che il testo della Commissione sarebbe andato online e sarebbero stati sputtanati così palesemente.
    Se non ti va di discutere mi spiace, io invece leggo tutte le opinioni con interesse, sia delle persone che la pensano come me e sia di quelle che la pensino all'opposto.
    È quando dico buffoni lo dico perché sono educato, gli epiteti corretti sarebbero altri, decisamente più volgari.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6080401
    fashionNessuna chiacchiera o congettura, tutti fatti quelli che ho citato, che tutti i cittadini possono leggere da soli, anche il video al primo post mi pare sia un fatto.
    È semplice fare i brillanti e proporre l'eliminazione del vitalizio quando si è all'opposizione e quando il Governo mette la fiducia sul provvedimento, sei bello che sicuro che la tua proposta non passerà.
    Sicuramente non si aspettavano che il testo della Commissione sarebbe andato online e sarebbero stati sputtanati così palesemente.
    Se non ti va di discutere mi spiace, io invece leggo tutte le opinioni con interesse, sia delle persone che la pensano come me e sia di quelle che la pensino all'opposto.
    È quando dico buffoni lo dico perché sono educato, gli epiteti corretti sarebbero altri, decisamente più volgari.

LOL certo, quindi siccome si è all'opposizione non si devono più proporre cose? Ma come prima dite così poi vi lamentate magari che il PD non fa nulla? Siete davvero al limite del ridicolo.
    Tra l'altro siamo entrambi d'accordo sul fatto che sia una presa per il culo questa "manovra", ma che tu mi venga a dire che hanno proposto un emendamento perchè tanto non passava proprio non lo posso accettare mi spiace.
  12.     Mi trovi su: Homepage #6080403
    ClangeddinMa non si trattava di votare contro la manovra, semplicemente di apportarvi una piccola modifica, che i mercati avrebbero apprezzato ancora di più, in quanto la spesa sarebbe diminuita ulteriormente.
    La proposta di emendamento sulla cessazione di vitalizi etc c'è stata, è stata bocciata. A me personalmente questa manovra fa schifo, per motivi che ho già anche spiegato, tuttavia in un provvedimento con la fiducia c'è poco da fare.
    Quello che rimprovero al mio partito è come al solito non avere una chiarezza sufficiente affinchè cessino le illazioni e le speculazioni dei soliti noti, perchè mi sono anche un po'stufato di fare la figura del pirla...

vitalizi ai parlamentari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina