1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6080637
    aspettare paga sempre....
    sarei indeciso se comprarla oppure no, il fatto che non inseriscano il DLC compreso all'interno del DVD mi puzza un po però...

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6080655
    borderland è uscito in goty ( a proposito appena si abbasa di altre 10 euro è mio, quel gioco è fantastico come scaccia pensieri) con tutti i DLC inclusi nel pacchetto. Invece sto TW2 no, il DLC lo devi scaricare, non vorrei che in futuro se ne uscissero con altri DLC e quindi con altri soldi da spenderci vicino...certo però non si è mai visto un gioco che esce in GOTY e poi riesce mesi dopo di nuovo in GOTY compreso di altri DLC... XD

boh.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6080668
    ma a parte il dlc gli altri contenuti sono gli stessi della royal edition meno la statuina?

per la diatriba tra shin e solidino su borderlands:

borderlands goty------DLC da scaricare
    borderlands goty classic-----DLC su disco
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6080669
    ecco perchè odio il GS, non si preoccupa di stare comprando dell'usato e quindi di andare in contro a questo tipo di problemi..pensa a chi ha comprato usata, la copia che hai venduto al GS, ti immagini l'incazzatura?
    Cmq non so su PC come funzioni, ma immagino alla stessa maniera con il codice da inserire on line che attivi la copia presente sul DVD come per altri giochi, per combattere appunto l'usato...

ho 37 voti
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6080684
    Hmmm puo essere che l'abbiano inserita come regoletta ultimamente, non compro roba usata per console da un bel po di tempo. XD

ho 37 voti
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6080706
    tanto per capirci, quindi i commessi quando compri usato console ti dicono a voce che c'è bisogno di codici per scaricare i DLC e che quella copia che stai comprando è di un utente che li ha gia utilizzati? Funziona cosi? Oppure mettono un talloncino sulla confezione?
    ho 37 voti

Notizia Two Worlds II: Two Worlds II torna in edizione speciale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina