1.     Mi trovi su: Homepage #6080757
    Ok, per il 2011 siamo a posto alla grande. Per il 2012 qualche giocone in cantiere già c'è... Ma poi? Che giochiamo fino al 2014? Secondo me l'ultimo E3 ha mostrato palesemente come l'interesse si stia già spostando sulle nuove console. Altroché 2014, sicuramente una tra XBOX 720 e PS4 arriverà già a fine 2012-metà 2013.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6080794
    Direi che coi tempi ci siamo e dall'anno prossimo avremo Wii-U, spero che Sony e Microsoft non puntino soltanto a un mero upgrade dell'hardware...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6081169
    Buon-Ombae allora comincerà nel 2012 con Wii U non bisogna aspettare quelle console Microsoft e Sony per avere la "next-gen"
    Hai letto male le dispense disciplinari di Nintendo. Attento, perché poi ti cazziano di brutto: per loro c'è la "new gen", non la next-gen.
    Spero per te che nessuno faccia la spia.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6081194
    fortieTHiefma GS le spara a vanvera,oppure non lo sa che la next gen comincia l'anno prossimo con WiiU?
    possiamo fare tutti i discorsi filosofici che vuoi ma per la "massa" il cambio generazionale è soprattutto a livello di grafica (volendo anche di fisica e IA, toh). nessuno nega il ruolo cruciale che ha avuto wii anche nella piega che han preso i giochi per console HD ma con Wii U la storia si ripete para para: controlli potenzialmente innovativi e hardware vecchio. d'altro canto, su PC si iniziano a vedere oggi cosenext-gen senza bisogno di aspettare il 2014. insomma, è una situazione fluida e sfaccettata che mal si presta alle analisi in due righe :)
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6081240
    babalotpossiamo fare tutti i discorsi filosofici che vuoi ma per la "massa" il cambio generazionale è soprattutto a livello di grafica (volendo anche di fisica e IA, toh). nessuno nega il ruolo cruciale che ha avuto wii anche nella piega che han preso i giochi per console HD ma con Wii U la storia si ripete para para: controlli potenzialmente innovativi e hardware vecchio. d'altro canto, su PC si iniziano a vedere oggi cosenext-gen senza bisogno di aspettare il 2014. insomma, è una situazione fluida e sfaccettata che mal si presta alle analisi in due righe :)

Si, tutto sommato è vero. Ormai Nintendo ha imboccato una strada tutta sua e pure a me viene difficile reputare Wii U come "next gen", quanto piuttosto come una specie di rielaborazione delle tecnologie attualmente disponibili per proporre un modo di giocare differente.

In assenza di una definizione precisa di "next-gen" mi arrogo semplicemente il diritto di considerare Wii U un'appendice creativa della generazione attuale e assolutamente non la testa di ponte che conduce alla "next-gen".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia PlayStation 3: GameStop: la next-gen nel 2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina