1.     Mi trovi su: Homepage #6080759
    Salve ragazzi, ho un problema con la scheda in questione: Guardando le varie prove su strada nei vari siti ho notato una netta discrepanza tra gli fps segnalati nelle recensioni e quelli che ottengo io giocando ai vari giochi.

Ad esempio qui:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...a-gf114_5.html

Dice che Far Cry 2 dovrebbe andare sui 100 fps invece io alle stesse impostazioni ottengo tra i 45 ed i 60 fps. O ancora idem per Just Cause 2, che dovrebbe stare sui 100 invece a me va tra i 50 ed i 60...

Quale potrebbe essere il problema? La cosa sta iniziando a preoccuparmi, non vorrei in qualche modo essere stato fregato...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6081202
    the-dreamerSalve ragazzi, ho un problema con la scheda in questione: Guardando le varie prove su strada nei vari siti ho notato una netta discrepanza tra gli fps segnalati nelle recensioni e quelli che ottengo io giocando ai vari giochi.

Ad esempio qui:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...a-gf114_5.html

Dice che Far Cry 2 dovrebbe andare sui 100 fps invece io alle stesse impostazioni ottengo tra i 45 ed i 60 fps. O ancora idem per Just Cause 2, che dovrebbe stare sui 100 invece a me va tra i 50 ed i 60...

Quale potrebbe essere il problema? La cosa sta iniziando a preoccuparmi, non vorrei in qualche modo essere stato fregato...

Beh... tanto per dirne una... il computer... Voglio dire, non puoi fare dei paragoni se il pc non è almeno identico. Su quanto va fluido un videogame non incide solo la scheda video. Sicuro di non avere il limite dei fps? Il fatto che i giochi non superino i 60frame sembra appunto che tu abbia i frame limitati, poi vabbè... superarli IMHO è inutile.
    Comunque assicurati di aggiornare i driver.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Problema Nvidia GTX 560 ti Palit Sonic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina