1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6080808
    Erano mesi, forse anni che non prendevo più Topolino, quindi un pò incuriosito dal classico gadget estivo, un pò per rileggerlo, l'ho preso.</h3>C'è una storia a puntate di fantascienza, disegnata e sopratutto colorata in maniera assai particolare, per essere una storia Disney; anche l'immaginazione e il design delle ambientazioni pare proprio riuscita.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6080921
    Già che si parla di Disney ne approfitto per consigliarvi il volume "Topolino & Atomino" della collana Tesori Disney. E' uscito venerdì e credo che ancora per una settimana o due si potrebbe trovare.
    Costa 10 euro, ma è un bel volume cartonato da oltre 250 pagine e contiene alcune delle migliori storie di sempre, Disney e non.
    Se proprio non dovesse piacervi, vista la limitata distribuzione della testata (motivo per cui potrebbe essere difficile trovarlo), potete sempre buttarlo sulla baia fra un po'. Quanto uscito finora ha delle valutazioni esagerate.

Tornando al tema del thread, non prendo più la rivista settimanale, ma conosco l'autore. Vitaliano è uno che ha delle idee sempre piuttosto interessanti, poi nelle serie a puntate imho va un po' perdendosi.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6081021
    Godot
    Cut

Bella segnalazione, domani cerco.

Cmq vi consiglio di leggere le prime 3 puntate de Le cronache, per vedere se via piace, si scaricano gratuitamente da Topolino.it
    Io continuerò a prendere i numeri successivi in edicola.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage #6081027
    JeffMa sei cretino?

Leva quella scritta sotto il nick.

Effettivamente l'esaltazione per quel video ha lasciato attonito pure me.
    Mah.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6081687
    JeffErano mesi, forse anni che non prendevo più Topolino, quindi un pò incuriosito dal classico gadget estivo, un pò per rileggerlo, l'ho preso.</h3>C'è una storia a puntate di fantascienza, disegnata e sopratutto colorata in maniera assai particolare, per essere una storia Disney; anche l'immaginazione e il design delle ambientazioni pare proprio riuscita.
    Quale gadget? Io ho il numero 2903 e, a parte un CD che non ho nemmeno guardato e i pezzi per costuire la Makkinaz non mi è uscito nient' altro.
    Sai se è il primo capitolo della storia (ancora lo devo leggere)?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6081698
    GodotGià che si parla di Disney ne approfitto per consigliarvi il volume "Topolino & Atomino" della collana Tesori Disney. E' uscito venerdì e credo che ancora per una settimana o due si potrebbe trovare.
    Costa 10 euro, ma è un bel volume cartonato da oltre 250 pagine e contiene alcune delle migliori storie di sempre, Disney e non.
    Se proprio non dovesse piacervi, vista la limitata distribuzione della testata (motivo per cui potrebbe essere difficile trovarlo), potete sempre buttarlo sulla baia fra un po'. Quanto uscito finora ha delle valutazioni esagerate.

Tornando al tema del thread, non prendo più la rivista settimanale, ma conosco l'autore. Vitaliano è uno che ha delle idee sempre piuttosto interessanti, poi nelle serie a puntate imho va un po' perdendosi.
    Da me questi volumi sono introvabili. L' anno scorso cercavo Disney Big, niente...

Topolino, Le cronache dal pianeta T

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina