1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6080865
    sugarOrmai è come il segreto di Pulcinella, resta solo da capire se uscirà a fine 2012 o nel 2013.

Inizio seriamente a pensare che a fine 2012 ci sarà una console nei negozi. Per contro, perché ammazzare ora le vendite di X360, che vanno tanto bene? Boh.
    Non saprei che "predire".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6080870
    Natale 2012 sugli scaffali, sempre pensato. Anche sul paragone, come ai tempi di Toy Story, è normale che questi facciano questi paragoni, anche se sballati. In fondo al 99,9% delle persone non capirebbe niente se parlasse di shader, numero di poligoni ecc. ecc. Devono prendere un riferimento che sia facilmente riconoscibile da tutti.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6080871
    Viewtiful Joe™Natale 2012 sugli scaffali, sempre pensato. Anche sul paragone, come ai tempi di Toy Story, è normale che questi facciano questi paragoni, anche se sballati. In fondo al 99,9% delle persone non capirebbe niente se parlasse di shader, numero di poligoni ecc. ecc. Devono prendere un riferimento che sia facilmente riconoscibile da tutti.
    Si, serve la "frase a effetto".
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #6080875
    mah ne dubito fortemente. tutta questa grafica. graficamente io dopo il gamecube/ps2 non ho mai visto degli effettivi miglioramenti neanche nella ps3 dove la grafica non è che superi di poi così tanto un gamecube. secondo me gli unici miglioramenti fatti dal gamecube si trovano nel 3DS. Se proprio vogliono che graficamente si superi la 6° generazione per me possono solo puntare al 3D.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6080877
    Buon-Ombamah ne dubito fortemente. tutta questa grafica. graficamente io dopo il gamecube/ps2 non ho mai visto degli effettivi miglioramenti neanche nella ps3 dove la grafica non è che superi di poi così tanto un gamecube.

Ma tu ci credi davvero a quello che scrivi o lo fai solo per provocare e ottenere un po' di necessaria attenzione?
    --
    Stef

Notizia Xbox 360: AMD parla della nuova Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina