Stefano Castelli
Smazzato
Tirando in ballo nientemeno che la grafica di Avatar.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Xbox 360: AMD parla della nuova Xbox]
Per la serie "Noi NON è che stiamo lavorando sulla nuova console!"
Inizio seriamente a pensare che a fine 2012 ci sarà una console nei negozi. Per contro, perché ammazzare ora le vendite di X360, che vanno tanto bene? Boh.
Non saprei che "predire".
Ma tu ci credi davvero a quello che scrivi o lo fai solo per provocare e ottenere un po' di necessaria attenzione?
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
E così si programmeranno giochi in quanto? 3-4 anni? Ecco perchè esce nel 2014... hanno distribuito i kit quest'anno e ora di avere 10-12 giochi al lancio si dovranno attendere anni.
Lylot72
0
In real time?
Io non ci credo.
Io non ci credo.
Ma tu pensa che coincidenza eh eh !!!!!!!
Stefano CastelliTirando in ballo nientemeno che la grafica di Avatar.xbox 720 con cpu amd e gpu ati

Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
ahahahah
questo manager di AMD ha un suo mito personale: Peter Mulineux
in quanto a sparate ne sa
questo manager di AMD ha un suo mito personale: Peter Mulineux
in quanto a sparate ne sa
Stefano Castelli
SmazzatoVittorio ColarelliMa tu pensa che coincidenza eh eh !!!!!!!
Per la serie "Noi NON è che stiamo lavorando sulla nuova console!"
--
Stef
Stef
Stefano CastelliPer la serie "Noi NON è che stiamo lavorando sulla nuova console!"
Solo il Meraviglioso è reale.
Ormai è come il segreto di Pulcinella, resta solo da capire se uscirà a fine 2012 o nel 2013.
Solo il Meraviglioso è reale.
Stefano Castelli
SmazzatosugarOrmai è come il segreto di Pulcinella, resta solo da capire se uscirà a fine 2012 o nel 2013.
Inizio seriamente a pensare che a fine 2012 ci sarà una console nei negozi. Per contro, perché ammazzare ora le vendite di X360, che vanno tanto bene? Boh.
Non saprei che "predire".
--
Stef
Stef
utente_deiscritto_8705
Utente non attivo.
Natale 2012 sugli scaffali, sempre pensato. Anche sul paragone, come ai tempi di Toy Story, è normale che questi facciano questi paragoni, anche se sballati. In fondo al 99,9% delle persone non capirebbe niente se parlasse di shader, numero di poligoni ecc. ecc. Devono prendere un riferimento che sia facilmente riconoscibile da tutti.
Stefano Castelli
SmazzatoViewtiful Joe™Natale 2012 sugli scaffali, sempre pensato. Anche sul paragone, come ai tempi di Toy Story, è normale che questi facciano questi paragoni, anche se sballati. In fondo al 99,9% delle persone non capirebbe niente se parlasse di shader, numero di poligoni ecc. ecc. Devono prendere un riferimento che sia facilmente riconoscibile da tutti.Si, serve la "frase a effetto".
--
Stef
Stef
Sto già sbavando a prescindere
mah ne dubito fortemente. tutta questa grafica. graficamente io dopo il gamecube/ps2 non ho mai visto degli effettivi miglioramenti neanche nella ps3 dove la grafica non è che superi di poi così tanto un gamecube. secondo me gli unici miglioramenti fatti dal gamecube si trovano nel 3DS. Se proprio vogliono che graficamente si superi la 6° generazione per me possono solo puntare al 3D.
Stefano Castelli
SmazzatoBuon-Ombamah ne dubito fortemente. tutta questa grafica. graficamente io dopo il gamecube/ps2 non ho mai visto degli effettivi miglioramenti neanche nella ps3 dove la grafica non è che superi di poi così tanto un gamecube.
Ma tu ci credi davvero a quello che scrivi o lo fai solo per provocare e ottenere un po' di necessaria attenzione?
--
Stef
Stef