1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6081229
    falinovixUn nuovo gioco dal papà di Thief e Deus Ex
    Sto venendo e di brutto anche. Se sto gioco si avvicina anche solo di striscio a sti 2 capolavori, ne vedremo delle belle, cadranno TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTE teste next gen. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6081238
    SolidinoSto venendo e di brutto anche. Se sto gioco si avvicina anche solo di striscio a sti 2 capolavori, ne vedremo delle belle, cadranno TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTE teste next gen. XD

Aggiungo: Arx Fatalis.
    Aggiungo: cazzarola.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6081252
    Questo entra direttamente in cima alla mia wish list.

Tanto tempo fa, dopo l'uscita di HL2 lessi su Videogiochi che il designer di valve era al lavoro su un nuovo titolo e vidi delle immagini bellissime su location che ricordavano Venezia. Poi non mi pare di aver letto più notizie in merito. Era questo forse?
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6081378
    maxlaienaQuesto entra direttamente in cima alla mia wish list.

Tanto tempo fa, dopo l'uscita di HL2 lessi su Videogiochi che il designer di valve era al lavoro su un nuovo titolo e vidi delle immagini bellissime su location che ricordavano Venezia. Poi non mi pare di aver letto più notizie in merito. Era questo forse?
    attenzione, antonov è un art director non un designer. dopo aver lavorato ad HL2 è passato ad arkane, collaborando sia a dark messiah of might and magic che a the crossing. forse il gioco che avevi visto su Videogiochi era The Crossing? il gioco non è mai uscito: aveva un'ambientazione in parte medievaleggiante e in parte moderna. e il protagonista sembrava quello di assassin's creed :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6081471
    babalotattenzione, antonov è un art director non un designer. dopo aver lavorato ad HL2 è passato ad arkane, collaborando sia a dark messiah of might and magic che a the crossing. forse il gioco che avevi visto su Videogiochi era The Crossing? il gioco non è mai uscito: aveva un'ambientazione in parte medievaleggiante e in parte moderna. e il protagonista sembrava quello di assassin's creed :)
    Esattamente, bravo! Non se ne sa più nulla?
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  6.     Mi trovi su: Homepage #6081499
    babalotattenzione, antonov è un art director non un designer. dopo aver lavorato ad HL2 è passato ad arkane, collaborando sia a dark messiah of might and magic che a the crossing. forse il gioco che avevi visto su Videogiochi era The Crossing? il gioco non è mai uscito: aveva un'ambientazione in parte medievaleggiante e in parte moderna. e il protagonista sembrava quello di assassin's creed :)
    Madò cosa mi hai ricordato... The Crossing, quanto cavolo lo attendevo.... credo sia morto.
    Attesa al massimo per Dishonored, ha tutte le carte in regola per essere un capolavoro!
    Ho adorato praticamente tutti i giochi citati nell'articolo....

Anteprima Dishonored: Ma quale disonore?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina