1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6081757
    ditemi qualcosa che non so, tipo che magari alla fine battlefield 3 venderà più di cod 8?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6082170
    per la prima volta in quest gen salto un cod, è ora di basta.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6082539
    RALPH MALPH commetti l'ennesimo errore caro meno

perseverare è nel mio stile. :D
    tranquillo che di multy in generale ne ho un bel pò le balle piene, forse battlefileld 3 me lo giocherò un pò, fino al prossimo sclero, s'intende.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6082748
    ralph fidati, ho decisamente altre priorità per quel periodo, poi in generale ho detto basta anche alle super limited da 150,00 euro che nel 99% son piene di cinesate inutili che finiscono in un angolo a prendere polvere.

5.     Mi trovi su: Homepage #6083584
    purtroppo chi come me è un accallito collezionista di sparattutto li comprerà cmq entrambi a mio parere pero cod ha fatto un passo falso con black ops perche apparte che dura pochissimo il singolo e poi mi è sembrato un film nn un gioco.....cmq il aspetto la collector's di entrambi........PALLOTTOLE A MEMBRO RICOLMO.....NN POSSO TRADURRE SAREBBE VOLGARE:)

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Pre-order super per Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina