1. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #6082412
    Per pura combinazione, ultimamente in casa mia
    sono entrati tanti tanti giochi Namco Bandai.
    Da Majin a Tekken 6, da Enslaved a Knights
    Contract (lo ho però appena iniziato) non posso che
    dire che non sono soddisfatto dell'acquisto
    dei suddetti giochi.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6082503
    sonal'unico commento che mi viene è che non capisco cosa centri Majin nel titolo del topic, visto che tra l'altro è stato pure un flop a lv mondiale :P
    Aoh, è il primo gioco BandaiNamco che mi è venuto in mente. :D A qualcosa dovevo abbinarla. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6082536
    eppure non conto un solo gioco namco/bandai occidentale che ha fatto sfracelli di vendita qua da noi, e penso a dead to rights, majin, splatterhouse ed enslaved, se non sbaglio son tutti stati etichettati come "flop" a livello commerciale.

a me son piaciuti tutti un botto eh.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6082558
    se posso tirare una sarcastica sassata a NB...hai voluto puntare su enslaved, majin o spatterhouse per l'occidente e tutti hanno fatto vendite minori di un Tales of main (che di fisso o lasci in patria o li fai arrivare con ritardi mostruosi) nel solo giappone? haha...ben ti sta!
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: #6082627
    Meno D Zeroeppure non conto un solo gioco namco/bandai occidentale che ha fatto sfracelli di vendita qua da noi, e penso a dead to rights, majin, splatterhouse ed enslaved, se non sbaglio son tutti stati etichettati come "flop" a livello commerciale.

splatterhouse ed enslaved (appena) finito
    piaciuti un botto anche se sono esperienze tuttosommate grezze

forse mi son piaciute per quello
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6082713
    Meno D Zeroeppure non conto un solo gioco namco/bandai occidentale che ha fatto sfracelli di vendita qua da noi, e penso a dead to rights, majin, splatterhouse ed enslaved, se non sbaglio son tutti stati etichettati come "flop" a livello commerciale.

Ricordate che la news si riferisce allo share del mercato giappo, eh!
    --
    Stef
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6082714
    sonase posso tirare una sarcastica sassata a NB...hai voluto puntare su enslaved, majin o spatterhouse per l'occidente e tutti hanno fatto vendite minori di un Tales of main (che di fisso o lasci in patria o li fai arrivare con ritardi mostruosi) nel solo giappone? haha...ben ti sta!
    A occhio e croce in occidente i Tales of se li sarebbero sbattuti in faccia.
    Comunque, le cifre in Giappone le hanno totalizzate anche con titoli su licenza che dalle nostre parti non si sono neppure affacciati. Ormai sono due mercati del tutto asincroni.
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: #6083713
    Stefano CastelliA occhio e croce in occidente i Tales of se li sarebbero sbattuti in faccia.
    Comunque, le cifre in Giappone le hanno totalizzate anche con titoli su licenza che dalle nostre parti non si sono neppure affacciati. Ormai sono due mercati del tutto asincroni.

ecco, questa è forse la sintesi migliore di questa notizia
    il giappone oramai se ne va bellamente per i cazzi suoi...

Notizia Majin and The Forsaken Kingdom: Namco Bandai supera Nintendo in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina