1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6081961
    ma c'è ancora qualcuno sopra i 12 che si diverte con sti giochi?
    evidentemente sì, se ne fanno uscire 1 all anno.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6082093
    guarda castè l'ultimo gioco di questo tipo che trovavo davvero divernte era quello uscito in esclusiva sul cubo anni fa, raw qualcosa mi pare, mamma mia che figata.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6082234
    Stefano CastelliIn multiplayer sono comunque un vero spasso.

Mah, SvR 2011 l'hai giocato? Io l'ho recuperato qualche tempo fa in un momento di pura nostalgia (non seguo attivamente la WWE da 6-7 anni), visto che comunque con i vecchi capitoli, tra editor dei personaggi e storyline inventate, mi divertivo molto con Wolfgang, ma questo è un aborto totale. Sotto ogni punto di vista.
    Ho provato a dargli pure una chance in single player, ma non sarò resistito più di 20 minuti.

@Meno: huh, day of reckoning dici?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6082256
    Il miglior gioco di wrestling?????????

Giant Gram-2000 per Dreamcast........ ancora oggi mi domando come non
    abbiano più rilasciato qualcosa di simile.

E tuttora inbattuto, gioco fantastico.Per non parlare delle partite in tag team e l' uomo tigre.

http://www.videogame.it/giant-gram-2-dc/234/giant-gram-2-all-japan-pro-wrestling-in-nippon-bud.html

5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6082530
    Godot@Meno: huh, day of reckoning dici?

lui!
    il primo e anche il secondo, in multy con gli amici lo abbiamo consumato, mamma mia che figata.

Notizia WWE '12: Nuovi dettagli su WWE '12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina