1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6082140
    fortieTHiefecco una cosa che mi fa girare le balle,perchè fare sto seguito quando potevano benissimo concentrarsi sul VERSUS,se XIII-2 lo vedremo a gennaio,quando cavolo esce il VERSUS?
    Diciamo che probabilmente realizzare FFXIII-2 costa molto meno che completare il Versus. Considerata la situazione attuale di SquareEnix è una scelta comprensibile.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6082351
    fortieTHiefecco una cosa che mi fa girare le balle,perchè fare sto seguito quando potevano benissimo concentrarsi sul VERSUS,se XIII-2 lo vedremo a gennaio,quando cavolo esce il VERSUS?

Son 2 team differentiiiiiii.......Cmq se mantengono le promesse e realizzano un qualcosa di meno lineare faccio il D1. :|3
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6082800
    Lylot72Incredibile come abbia fatto, anche la saga di FF, a perdere tutto il suo carisma.
    Sembra che tra i videogiocatori ci sia indifferenza.

.

Ed era anche ora... doveva esserci indifferenza molto prima secondo me. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6083368
    Lylot72Incredibile come abbia fatto, anche la saga di FF, a perdere tutto il suo carisma.
    Sembra che tra i videogiocatori ci sia indifferenza.

6,5 ml di indifferenza...
    credo che Bioware pagherebbe per averne simile :DD

Fondamentalmente è un sequel di cui ancora poco o nulla si conosce, quindi difficile ci sia forte interesse a questo punto.

Notizia Final Fantasy XIII-2: Final Fantasy XIII-2 da gennaio in USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina