1.     Mi trovi su: Homepage #6082492
    Il regista è lo stesso di Wall E (sbav), la produzione è la stessa dei Pirati (arisbav), Il film è tratto da un romanzo di Burroughs (boh, ignoranza totale in letteratura), il trailer mi piace (trisbav), il protagonista mi ricorda Prince of Persia.(XD). Trailer qui: http://www.youtube.com/watch?v=9DozXtdMuUI.
    'na figata? 'na cazzata? boh....
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2.     Mi trovi su: #6082630
    bibbi 76Il regista è lo stesso di Wall E (sbav), la produzione è la stessa dei Pirati (arisbav), Il film è tratto da un romanzo di Burroughs (boh, ignoranza totale in letteratura), il trailer mi piace (trisbav), il protagonista mi ricorda Prince of Persia.(XD). Trailer qui: http://www.youtube.com/watch?v=9DozXtdMuUI.

dal trailer propendo per una cagata mostruosa
    e onestamente mi son cadute le palle al logo Disney

non li reggo più
  3.     Mi trovi su: Homepage #6134369
    bibbi 76Il regista è lo stesso di Wall E (sbav), la produzione è la stessa dei Pirati (arisbav), Il film è tratto da un romanzo di Burroughs (boh, ignoranza totale in letteratura), il trailer mi piace (trisbav), il protagonista mi ricorda Prince of Persia.(XD). Trailer qui: http://www.youtube.com/watch?v=9DozXtdMuUI.
    .Burroughs.. il creatore di Tarzan, dice nulla? ;)

Mah... il personaggio è un classicissimo della fantascienza avventurosa dell'inizio del '900, ma non so.. richiede parecchio lavoro per trasporlo ai giorni nostri.

Speriamo puntino molto sulla storia e non sull'azione, altrimenti ci troviamo la solita cagata (ll trailer per ora non si sbilancia troppo). Un po' tristi le due lune alla fine del trailer.. se quelle sono Phobos e Deimos.. beh... qualcuno deve ristudiarsi Marte. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6134373
    Tra l'altro la collezione delle opere di Burroughs su Carter di Marte è in vendita sul Kindle a 95 centesimi di dollaro... uhm.. io lessi solo un paio di titoli in una collezione di sue opere anni e anni fa... credo proprio che farò l'acquisto.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6376877
    John Carter of Mars è uno dei progetti più rimandati di Hollywood.
    All'inizio, doveva essere il primo lungometraggio animato della Storia, 5 anni prima di Biancaneve, ma il progetto saltò (la MGM voleva un tono da comico, Burroughs - personalmente coinvolto nella trasposizione - voleva un approccio serio).
    Negli anni '80, la Disney (sulla stregua di Conan e Star Wars) provò a farci un film live action, ipotizzando John McTiernan alla regia e Tom Cruise come protagonista, ma la scala immensa del progetto e la tecnologia ancora non adeguata fece arenare il tutto.
    Nel 2001, tocca alla Paramount a provarci, stimolata dai successi in computer grafica de Il signore degli anelli e dei prequel di Star Wars, ed affida il progetto ad un esperto di cinema digitale, Robert Rodriguez. Ma a causa della sua fuoriuscita polemica dal sindacato dei registi, la Paramount lo sostituisce con Kerry Conran (Sky captain and the world of tomorrow).
    A sua volta, Kerry Conran abbandona il progetto e subentra Jon Favreau, che attende con ansia il via libera dalla casa di produzione, la quale invece accantona John Carter in favore del remake di Star Trek.
    Favreau allora lascia per fare Iron Man; la Paramount non rinnova i diritti della saga di Burroughs, che nel 2006 vengono ripresi dalla Disney con l'intenzione di affidarli in un primo tempo a Zemeckis e al suo motion capture, salvo poi venire definitivamente assegnati alla Pixar, che finalmente, consegnando la regia a Stanton, concretizza in live action un progetto che era stato nel limbo per oltre 80 anni(!).

Le informazioni le ho prese dal libro THE GREATEST SCI-FI MOVIES NEVER MADE di David Hughes.
    See you next wednesday!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6383714
    Lylot72come si fa a vedere questi film, concentrato d' effetti speciali, in versione cam pirata?
    Al cinema su.

EH?? Cam Pirata?

ma di cosa stai parlando?

Lo sai vero che a Bangkok hanno anche i CINEMA? E che cinema che hanno. Dico solo "Paragon Cineplex"

quindi prima di parlare a vanvera.. rifletti un attimino..

grassie..

John Carter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina