1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6082818
    Aoh, un'ecatombe 'sto 3DS negli ultimi giorni.

Assassin's Creed, Crush 3d rimandato "indefinitivamente", ora Mega Man Legends...

Mi sa che Nintendo dovrebbe darsi una mossa, magari annunciando un caluccio di prezzo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6082868
    rispetto per il sommario "Non c'è pace per i fan dell'androide celeste di Capcom". è veramente così. comunque è evidente che capcom ha capito che non ne sarebbe derivato un gran guadagno, e chi voleva fortemente il gioco era keiji inafune, che ormai è fuori da capcom
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6082876
    Makinitrispetto per il sommario "Non c'è pace per i fan dell'androide celeste di Capcom". è veramente così. comunque è evidente che capcom ha capito che non ne sarebbe derivato un gran guadagno, e chi voleva fortemente il gioco era keiji inafune, che ormai è fuori da capcom

Vabbè, però non ce la vedo Nintendo a cancellare del tutto la saga di MegaMan.

Sono il solo a pensare che un'episodio realizzato per PSN/XBLA venderebbe bene? Tipo Ares?
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #6082915
    in effetti megaman 9 era più che ok. poi una ripresa DEGNA della serie X (per intenderci alla X8) ci starebbe in digital delivery. però dev'essere fatta con cognizione di causa, ben fatto anche dal punto di vista della storia, e non giusto per spillare soldi com'è stato megaman 10
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6082948
    Crownless KingProgetto nato morto, hanno provato in tutti i modi a smuovere l'attenzione del pubblico con miriadi di mezzucci. XD
    scusa, ma stai parlando di mega man legends 3 oppure del nintendo 3ds?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6082953
    E' la prima console dopo ANNI che ho rivenduto dopo un paio di settimane. Non c'è nulla da fare. Nintendo è stata causa del suo male, e la maggior parte dell'utenza ha "scambiato" il 3DS per l'ennesimo restilyng. Con l'aggiunta del 3D. Ora ne paga lo scotto e se non smuove terze pari e prezzo, rischia di infognare ancora di più le vendite,.
  7. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6083064
    Stef, Crush 3d non è stato rimandato.Era previsto per settembre e lo è ancora, solo che hanno detto che inizialmente sarebbe dovto uscire prima.
    Poi se hanno rimandato pure questo allora beh, siamo a livelli di FAIL mostruosi, visto che era uno dei pochissimi giochi interessanti nei prossimi 6 mesi.

Come se non bastasse, pure il Team Ninja ci ha messo il suo: NG3DS è praticamente a 0, aspettano di finire NG3 per iniziare a farlo.

Praticamente 2013 minimo.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6083069
    Gea-rStef, Crush 3d non è stato rimandato.Era previsto per settembre e lo è ancora, solo che hanno detto che inizialmente sarebbe dovto uscire prima.
    Poi se hanno rimandato pure questo allora beh, siamo a livelli di FAIL mostruosi, visto che era uno dei pochissimi giochi interessanti nei prossimi 6 mesi.

Io son rimasto a questa notizia di ieri.
    --
    Stef

Notizia Mega Man Legends 3 Project: Mega Man Legends 3 cancellato ufficialmente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina