1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6082882
    Makinitpressione? ma ho sentito dire che è giust'appena superiore alla xbox 360. se è così, in pratica nintendo è entrata ADESSO in questa generazione

Nintendo si è già sottratta con Wii dalla corsa tecnologica. E' una scelta precisa che con Wii ha fruttato alla grande.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6082916
    Io credo che questa wii U non darà problemi nè a PS3 nè a X360. C'è da dire, però, che se le due consolle (x720?? e PS4??) verranno anticipate (2012), non avranno un hardware sufficiente a gestire altri 5 anni, cioè saranno "solo" delle consolle adatte a far girare le liberie DX11. Secondo me è meglio aspettare altri 2 anni, in modo da avere un hardware molto più potente in modo da "resistere" a lungo e sfruttare nuove migliorie grafiche. D'altro canto bisogna precisare che i PC sono già a 3/4 nella nuova generazione, mentre la x30 e ps3 sono dietro anni luce (crysis 2 in dx11 mette in ridicolo la versione console!!). Ora sta a Microsoft e a Sony prendere una decisione importantissima, perchè un errore di marketing può causare problemi finanziari di proporzioni gigantesche, ed ora c'è questa Wii U che mette i bastoni tra le ruote alle 2 consolle che già limitano gli sviluppi hardware/software dei computer (ricordiamoci che la versione pc dei giochi multi piattaforma è limitata a causa delle consolle, e questo accadrà sempre perché dopo tre anni dall'uscita delle nuove console i pc saranno più potenti per via degli aggiornamenti hardware che non potranno essere fatti nelle console e quindi, ci ritroveremo allo stesso punto di adesso!).
  3.     Mi trovi su: Homepage #6082923
    Stefano CastelliHo i tuoi stessi dubbi.

Era però per dire che per "mettere fretta" non bisogna puntare necessariamente sulla potenza della console.

Ma solo un WII U davvero più potente poteva spingere le rivali ad anticipare le nuove console, la nuova console Nintendo si differenzia dalle altre più che altro per il pad, alla fine ci gireranno sopra gli stessi giochi di X360/PS3.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6082925
    Ganon79Ma solo un WII U davvero più potente poteva spingere le rivali ad anticipare le nuove console, la nuova console Nintendo si differenzia dalle altre più che altro per il pad, alla fine ci gireranno sopra gli stessi giochi di X360/PS3.

Secondo me no.

Se Sony e Microsoft non si fossero sentite "spronate" dal debole Wii non avrebbero rilasciato Kinect e Move.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6082952
    SHAMNADHOHOra sta a Microsoft e a Sony prendere una decisione importantissima, perchè un errore di marketing può causare problemi finanziari di proporzioni gigantesche, ed ora c'è questa Wii U che mette i bastoni tra le ruote alle 2 consolle che già limitano gli sviluppi hardware/software dei computer

Secondo me invece sono le attuali console che metteranno i bastoni tra le ruote del WiiU. In questa gen abbiamo capito che le SH non si ammazzano ad adattare i propri lavori per ogni console, c'è una versione di riferimenti e poi viene adattata. Se WiiU è appena più potente delle attuali console le SH faranno giochi per PS360 e poi l'adatteranno, aggiungendo qualche lustrino, alla console Nintendo. Con una base installata di 100k di console (parlo di 360+PS3) non si lasciano certo scappare tanti possibili compratori. E considerando la tipologia di clienti Nintendo, che fino ad oggi ha giocato con la nebbia su tv HD, nemmeno se ne fregherà più di tanto.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6083306
    No, una next gen in tempi brevi non ha senso.
    L'attuale ha ancora molto da dimostrare (si spera) per poter almeno avvicinarsi alle glorie dei 32 bit.
    Sono anni che mi diverto sempre meno.
    I titoli che mi hanno fatto davvero appassionare appartengono quasi tutti alle precedenti generazioni.
    Amiga, Snes, ps1, N64.

Ho la ps3 da tre anni e mezzo.
    Per ora solo Uncharted 2 e Flower mi hanno sorpreso.
    Il resto è di una piattezza imbarazzante (si, compresi titoli tanto osannati come gt5, ff13 e mgs4)
    Dopotutto, il Cube era più potente della ps2 e della xbox, ma non per questo la ps3 e la x360 sono uscite prima...
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6083358
    Viewtiful Joe™Secondo me invece sono le attuali console che metteranno i bastoni tra le ruote del WiiU. In questa gen abbiamo capito che le SH non si ammazzano ad adattare i propri lavori per ogni console, c'è una versione di riferimenti e poi viene adattata. Se WiiU è appena più potente delle attuali console le SH faranno giochi per PS360 e poi l'adatteranno, aggiungendo qualche lustrino, alla console Nintendo. Con una base installata di 100k di console (parlo di 360+PS3) non si lasciano certo scappare tanti possibili compratori. E considerando la tipologia di clienti Nintendo, che fino ad oggi ha giocato con la nebbia su tv HD, nemmeno se ne fregherà più di tanto.

è questo il punto,x quanto riguarda il mercato multi penso che la WiiU avra delle gatte da pelare,deve dimostrare ancora tutto,e non penso che l'utente finale spendera soldi x giochi,quando in casa ha gia la PS3/360.

Notizia Wii U: Wii U metterà fretta a Sony e MS?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina