1.     Mi trovi su: Homepage #6082957
    senti baba mi è venuta un'idea... potresti rafforzare la notizia per darle più peso, senti qua:

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Carmack e RALPH MALPH difendono Call of Duty

Il creatore di Doom e il celebre videogiocatore italiano stanno dalla parte di Infinity Ward.

il resto lo lasci uguale...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6082969
    babalotIl creatore di Doom sta dalla parte di Infinity Ward.

Non potrei essere meno d'accordo con quanto affermato dal buon Carmack :toghy:

Il quale secondo me ragiona con occhi troppo puri e ottimisti.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6083280
    secondo me il fatto è che non ci sono alternative allo strapotere di cod. gli altri fps pseudo-realistici sul mercato console, sono affetti da carenze significative che ne pregiudicano la longevità, nel comparto online. non necessariamente nell'ordine: una lobby multiplayer scandalosa, un lag pesante che rende il gioco ingiocabile, gruppi al massimo di 4 giocatori, una grafica scadente, imprecisioni gravi nel riconoscere le zone del corpo colpite.

EDIT: dimenticavo la legnosità dei comandi.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  4.     Mi trovi su: Homepage #6083290
    "Carmack svela anche di non aver creduto, in passato, che il genere degli shooter in prima persona potesse essere così longevo, poiché pensava che prima o poi i giochi con visuale in terza persona avrebbero preso il sopravvento."

dai non ci credo
    io al contrario pensavo fosse propio il futuro ma ancora più spinto tipo mondi 3d esplorabili ecc.

ovvietà nell' altra dichiarazione
    " se la gente continua a comprare, sempre più numerosa, ogni nuovo capitolo di quella serie, è perché in tutta evidenza continuano ad apprezzarla e non si ritengono ancora appagati."

Speriamo bene per RAGe, Carmack m' inizia a perdere punti.

5. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #6083383
    a me sorprende il successo continuo su console.non sono mai riuscito a diventare più bravo col pad che con il mouse....secondo me bisogna fare violenza su se stessi.perlomeno io non ci sono mai riuscito
    (sono troppo old-gen).
    saggio Carmack,senza dubbio.chapeau,sempre
  6.     Mi trovi su: #6083695
    ma che occhi troppo puri e ottimisti!
    Carmack tira acqua al suo mulino, come è pure ovvio... dopotutto le sue non sono certo produzioni INDIE

Sui 60 fps devo invece quotarlo... la fluidità "liquida" (intesa anche come purezza arcade) è una delle grandi dimenticate di questa generazione
  7.     Mi trovi su: #6084983
    Bastasufluidità "liquida" ..... 'azz! una tua invenzione questo termine? me lo spieghi meglio please? :approved:

LOL
    il concetto di "liquido" affonda nella notte dei tempi
    quando ancora non c'eravamo abituati agli scrolling ultraprecisi dei titoli amiga, con tanto di parallasse multipli a 50hz "rock solid"

era sempre uno shock che ci restavi allibito a vedere tanta perfezione e purezza

cose sacrificate al 3D dalla fine deglianni 90 in poi...
  8.     Mi trovi su: Homepage #6085107
    babazLOL
    il concetto di "liquido" affonda nella notte dei tempi
    quando ancora non c'eravamo abituati agli scrolling ultraprecisi dei titoli amiga, con tanto di parallasse multipli a 50hz "rock solid"

era sempre uno shock che ci restavi allibito a vedere tanta perfezione e purezza

cose sacrificate al 3D dalla fine deglianni 90 in poi...

baba mi sa che hai fatto un po' di confusione tra refresh rate e frame rate senza contare che i 50 hz erano la limitazione (pal) dei 60 ntsc

a parte questo i problemi di frame rate c'erano pure con la grafica 2d, hai voglia, anzi i rallentamenti erano Il problema grafico di quella generazione di console, erano ovunque bastava cercarli

e mi fermo qui, sulla fluidità liquida lascio proprio stare :asd:

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Carmack difende Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina