1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6083478
    mah, mi piacevano di più le scene spettacolari ed esagerate con i QTE contri i vari boss, visto "dal vivo" mi pare piuttosto anomino e moscio, senza contare che mi aspettavo parecchia più violenza e fisicità negli scontri normali.

vedremo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6083768
    J VRMi sa che devo rialzare il morale,leggo troppo pessimismo.
    Non scordatevi che Mdk7 dice che è stato il miglior gioco dell E3.

E' proprio questo che mi preoccupa!

(EMME, ovviamente scherzo, eh! )

PS. In ogni caso le ambientazioni fantascientifiche non si possono proprio vedere. Mi aspettavo qualcosa più vicino ad Okami...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6083769
    i fondali proprio anonimi. Spunti interessanti nel design dei personaggi, anche se vedere Dalsim in un picchia-picchia. :DD

Senso di impatto pari a zero... sembra colpisca sagome di carta.

Proprio non mi convince.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6083774
    L'impatto con i nemici è figlio di una certa animazione nipponica. In occidente ho visto prodotti il cui senso d'impatto è realmente pari a zero. Di rado la cosa accade per prodotti orientali. In questo caso, Asura attinge a quella scuola "colpo "veloce", dove il protagonista con due, massimo tre fotogrammi d'animazione, fa volare via il nemico. E' una scelta chiaramente voluta, anche se può incontrare pareri negativi, visto il risultato "particolare".

Notizia Asura's Wrath: Un video commentato per Asura's Wrath

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina