1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6083229
    Comunque, Voltron è l'equivalente di Gundam in termini di "seguito" e mito negli USA, facendo un parallelo con le "nostre" saghe storiche anni '80.

E' ancora molto seguito e, per dire, solo due anni fa è uscito pure un bel gioco da tavolo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6083252
    Stefano CastelliComunque, Voltron è l'equivalente di Gundam in termini di "seguito" e mito negli USA, facendo un parallelo con le "nostre" saghe storiche anni '80.

E' ancora molto seguito e, per dire, solo due anni fa è uscito pure un bel gioco da tavolo...

Per non parlare di questo:

Mamma mia..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6083621
    ma sono l'unico ad aver avuto i brividi sentendo quella musica, i suoni e tutto il resto? °_° <3 _ <3 mio dio
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6083623
    mamma mia ma che è quello zozzume che avete postato?! ahahahah un film di voltron ?! non ne sentivo affatto il bisogno! anche il gioco sembra uno zozzume ma sti cavoli almenoè il vecchio voltron! lo comprerò!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6084124
    mauriziorpg75per tutti i fans di voltron spero che il gioco abbia magari la musica della prima sigla....
    non quella pseudomusichetta del ridoppiaggio su neko tv (golion) blahhh

.

Ehm.. Voltron era il ridoppiaggio con nome cambiato e finale aggiunto dagli americani. Golion era la versione originale giappo. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6084125
    mauriziorpg75non quella pseudomusichetta del ridoppiaggio su neko tv (golion) blahhh
    Non ho idea di che si tratti (non conosco Neko TV), ma Golion è la serie giapponese originale: il Voltron che conosciamo è nato come montaggio tra Golion e un altro anime made in Toei.

Il primo Golion (non so se è la stessa serie trasmessa da Neko TV) l'hanno pure passato su Canale 5, millenni fa. :)

Edit - battuto da Andy XD

Notizia Voltron Defender of the Universe: Voltron su Xbox Live e PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina