1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6083420
    Crownless KingSe l'hanno lasciato identico,allora vi consiglio di acquistarlo.
    A mio avviso è l'fps col single player migliore di questa generazione. :)

Io l'ho giocato fino al Night e l'ho trovato un valido sparatutto, sebbene mooooolto canonico e con una certa ripetitività in alcuni passaggi (vabbè, problema comune a molti...).

Però... insomma... bello, ma niente di memorabile.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6083429
    Mah, a me è sembrato che ne abbiano fatto per lo più un moderno, canonico fps "COD-style", che perde caratteristiche fondamentali dell'originale tipo il mission design.
    Saranno il nome famoso e la penuria del genere su Wii che hanno portato ad una certa sopravvalutazione.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6083448
    xPeterMah, a me è sembrato che ne abbiano fatto per lo più un moderno, canonico fps "COD-style", che perde caratteristiche fondamentali dell'originale tipo il mission design.
    Saranno il nome famoso e la penuria del genere su Wii che hanno portato ad una certa sopravvalutazione.

Esatto, stessa mia impressione.

Miglior sparatutto per Wii secondo me. Però uscendo da quell'ambito risulta un gioco "indietro" rispetto alla concorrenza.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6083463
    Stefano CastelliEsatto, stessa mia impressione.

Miglior sparatutto per Wii secondo me. Però uscendo da quell'ambito risulta un gioco "indietro" rispetto alla concorrenza.
    Tra l'altro, la cosa più interessante del progetto si potrebbe individuare all'infuori del gioco-giocato vero e proprio. Praticamente, l'ho visto come una specie di... tie-in di quel possibile remake cinematografico di Goldeneye007 che non è mai uscito :'D Hanno modernizzato le location e le scene d'azione, sostituito gli attori, etc.
    wonderland tavern
  5. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6083468
    Crownless KingA mio avviso è l'fps col single player migliore di questa generazione. :)
    Magari della generazione no, ma è veramente un gran gioco. Alla faccia della sopravvalutazione. :sbam:
    Ma quindi non arriva su PC? :(

EDIT:
    Ah, Activision, forse è meglio che resta sulle console. :X
  6.     Mi trovi su: Homepage #6083477
    xPeterMah, a me è sembrato che ne abbiano fatto per lo più un moderno, canonico fps "COD-style", che perde caratteristiche fondamentali dell'originale tipo il mission design.

A che livello di difficoltà hai giocato? XD
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6083485
    Crownless KingA che livello di difficoltà hai giocato? XD
    Per evitarmi ad ogni livello quella rottura di palle di obiettivo secondario tipo "raccogli 5 valigette, raccogli 5 dossier, raccogli 5 casse di armi etc", che ti costringeva addirittura a ripetere da capo nel caso mancassi un inutile collectible... stavo per cedere alla tentazione di passare ad easy.
    Hanno scimmiottato malamente il particolarissimo sistema di missioni\difficoltà degli FPS Rare, con una specie di feature di facciata che non gli rende un minimo di giustizia; se avessero evitato del tutto, avrebbero reso più piacevole l'ordinario svolgersi della campagna.
    wonderland tavern
  8.     Mi trovi su: Homepage #6083565
    Stefano CastelliSi, si, non volevo escluderlo dalla lista dei pregi.

magari al videogiocatore non interessa, ma a chi è interessato al brand magari sì. Onestamente mi sta sulle palle la scelta di craigghizzare goldeneye. Goldeneye è il film di bond che più mi è piaciuto, il gioco per 64 l'ho divorato, (e ancora oggi una volta all'anno c'è la serata goldeneye con i vecchi amici, con tanto di n64 attaccato a videoproiettore XD)...se mi canni il bond che io associo a quel contesto...non ti prendo in considerazione a prescindere.

E tu in che personaggio ti identifichi?

Notizia GoldenEye 007 Reloaded: GoldenEye fotografato su PS3 e Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina