1.     Mi trovi su: Homepage #6084708
    Lylot72A me questa serie propio non piace
    Per non parlare dello stile troppo infantile che ormai non riesco più a sopportare.

lylot ma il 3d di questo e' nettamente superiore del primo atelier :felix: (certo non e' una killer appl) ma considerando la carenza jrpg in questa gen ..ci sta l'acquisto
    p.s. Rorolina fanboy :DD
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6084733
    mauriziorpg75lylot ma il 3d di questo e' nettamente superiore del primo atelier :felix: (certo non e' una killer appl) ma considerando la carenza jrpg in questa gen ..ci sta l'acquisto
    p.s. Rorolina fanboy :DD

Ho provato Atelier Rorona non mi ha preso. Troppi banbinetti :DD paciocchi, storia infantile, ormai sono vecchiotto :D voglio sangue e donnine discinte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6084784
    Lylot72Ho provato Atelier Rorona non mi ha preso. Troppi banbinetti :DD paciocchi, storia infantile, ormai sono vecchiotto :D voglio sangue e donnine discinte.

se non mettiamo i numeri a caso nel nome dell'avatar tu dovresti essere del 72 e io del 75...
    quindi non sono troppo piu' giovane di te... il segreto per apprezzare titoli pegi 12+ ( o la follia) e' rimanere sempre un po' bocia :D
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6084851
    Lylot72A me questa serie propio non piace
    Per non parlare dello stile troppo infantile che ormai non riesco più a sopportare.

con totori e meruru Gust ha fatto un restyling notevole, abbandonando i personaggi dalle fattezze troppo bambinesche. Semma il nuovo "problema" è la tendenza fanservice che la serie ha preso...Totori è stata fatta in stile jap idol, mentre Meruru è in stile moe. Personalmente mal sopporto di più questo che la presenza dei soliti bambocci.
    Ma nonostante ciò, la serie Arland (ovvero questa con rorona e totori) ha un caracter desing di grande rilievo, con una attenzione a linee, colore e dettagli che è davvero una gioia per gli occhi. Poi vabbè, anche qui abbiamo visi tutti uguali...

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Notizia Atelier Totori: The Adventurer of Arland: Atelier Totori filmato in inglese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina