1.     Mi trovi su: Homepage #6085048
    anch'io lo sto trovando molto bello, a parte i soliti bug che non correggono mai. Cazzo, muoio sempre perchè entrando in modalità spav il personaggio non spara ed andando tutto a rallentatore i nemici (belli tosti pur essendo a livello 42) hanno tutto il tempo di farmi fuori tra le bestemmie varie. Come al solito bisogna salvare ogni 2 secondi per evitare di scaraventare dal balcone gioco e console
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6085177
    PaulVanDykanch'io lo sto trovando molto bello, a parte i soliti bug che non correggono mai. Cazzo, muoio sempre perchè entrando in modalità spav il personaggio non spara ed andando tutto a rallentatore i nemici (belli tosti pur essendo a livello 42) hanno tutto il tempo di farmi fuori tra le bestemmie varie. Come al solito bisogna salvare ogni 2 secondi per evitare di scaraventare dal balcone gioco e console
    Ma richiede qualche aggiornamento?
    Dopo l'ultima volta ho paura ad aggiornare Fallout New Vegas,ho sempre il terrore di perdere i salvataggi con tutte le ore sopra.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6085190
    J VRMa richiede qualche aggiornamento?
    Dopo l'ultima volta ho paura ad aggiornare Fallout New Vegas,ho sempre il terrore di perdere i salvataggi con tutte le ore sopra.

si l'aggiornamento lo fa come per tutte le espansioni, mi pare sia di 16 o 32 mega, comunque io non ho perso nulla
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6085197
    PaulVanDyk si l'aggiornamento lo fa come per tutte le espansioni, mi pare sia di 16 o 32 mega, comunque io non ho perso nulla
    Sai com'è?
    L'ultima volta stavano per andare in vacca quattro salvataggi perché Obsidian,o chi per lei,aveva fatto dei danni,per fortuna hanno rimediato.
    Ho fatto un giro rapido su un altro forum e non viene menzionato alcun tipo di problema anzi,dicono che sia il miglior DLC dei tre usciti finora.
    Confermi?
    Anche perché c'è compagno pavo che lo vende a 5 euri sul mercatino.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6085225
    J VRSai com'è?
    L'ultima volta stavano per andare in vacca quattro salvataggi perché Obsidian,o chi per lei,aveva fatto dei danni,per fortuna hanno rimediato.
    Ho fatto un giro rapido su un altro forum e non viene menzionato alcun tipo di problema anzi,dicono che sia il miglior DLC dei tre usciti finora.
    Confermi?
    Anche perché c'è compagno pavo che lo vende a 5 euri sul mercatino.

mah ti dirò che è parecchio gustoso, la storia è intrigante ci sono ovviamente nuove location, armi, nemici.. probabilmente ora che mi ci fai pensare si, PER IL MOMENTO potrebbe essere il miglior dlc e comunque ci sono sempre i soliti bug tipo quello che citavo prima. E' incredibile che fino ad oggi non li abbiano corretti
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6085240
    PaulVanDykmah ti dirò che è parecchio gustoso, la storia è intrigante ci sono ovviamente nuove location, armi, nemici.. probabilmente ora che mi ci fai pensare si, PER IL MOMENTO potrebbe essere il miglior dlc e comunque ci sono sempre i soliti bug tipo quello che citavo prima. E' incredibile che fino ad oggi non li abbiano corretti
    Ok,grazie.
    Comunque le speranze che ripongo nel nuovo DLC,quello ambientato nel Great Divide,non sono propriamente alte.
    E poi credo che questa volta i DLC saranno solamente quattro,perché se ci si fa caso,sulla mensolina aggiuntiva dove vanno collocate le snowglobe c'è posto
    solo per quattro di queste,almeno ad occhio è questa la mia impressione.
    A meno che non facciano un quinto DLC dove prosegue la storia.....
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6087596
    luca-sanbellissimo DLC....se solo riuscissi a giocarci...non appena inizio, rallenta ignominiosamente x poi bloccarsi, veramente una tristezza tutti 'sti bug che lo rovinano...
    Guarda ho trovato questo:

Entering the Big Empty then saving your game, waiting, or entering doors may cause the game to freeze.

sulla Wiki di Fallout.
    La pagina di Old World Blues qui (è pieno di spoiler quindi attenti o voi che entrate):
    http://fallout.wikia.com/wiki/Old_World_Blues
    Io l'ho preso ieri,giocato veramente poco per dare un giudizio pero menziono i five brain che mi hanno strappato una risata con i loro discorsi assurdi.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6089127
    Ieri dopo una bella sessione serale sono giunto anch'io alla conclusione che questo sia il miglior DLC di Fallout.
    Alla fine penso che la prossima espansione sia l'ultima,perché dentro la grotta ho trovato due nastri
    in cui si sente
    Ulysses,l'altro corriere,che intende farla finita nel Great Divide

Anche perché continuare la storia penso sia uno sbatti sbatti mica da poco,bisogna considerare troppe varianti e non credo ci sia la voglia di farlo.
    Comunque trovo interessante il lavoro svolto con questi DLC,a differenza del 3 questi,sono tutti strettamente collegati narrativamente,è un po come continuare a guardare la tua serie preferita.
    Infatti,scoprire che i fantasmi del Sierra Madre sono stati concettualmente partoriti nel Big MT mi è piaciuto molto

Notizia Fallout: New Vegas: Il DLC di New Vegas è disponibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina