1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6084138
    Lylot72sicuramente dal carcere usciranno ancora peggiori di prima.

pensarci prima no? sai non è che hanno rubato la scatola di pelati dal supermercato eh, hanno commesso reati molto gravi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6084143
    evil_pensarci prima no? sai non è che hanno rubato la scatola di pelati dal supermercato eh, hanno commesso reati molto gravi.
    Il mio era un altro discorso nel senso che chi entra in carcere di solito ne esce peggio di prima. Ci vorrebbe qualcosa d' alternativo come lavori sociali ecc.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6084170
    Lylot72sicuramente dal carcere usciranno ancora peggiori di prima.

Secondo me un nerd dal carcere non ci esce proprio invece.

Comunque mi pare che siano questi americani a rischiare più grosso, se non sbaglio gli spagnoli rischiano 5 anni e gli italiani ovviamente non li hanno nemmeno arrestati.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6084428
    mi unisco al coro di chi dubita che un hacker possa uscire da una prigione in maniera reintegrabile nella società.

mi fa tra l'altro sorridere che il coro dei "godo fortizzimo" arrivi dai soliti noti a cui gli anonymous han tolto un mese di psn.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6084509
    Kayami unisco al coro di chi dubita che un hacker possa uscire da una prigione in maniera reintegrabile nella società.

mi fa tra l'altro sorridere che il coro dei "godo fortizzimo" arrivi dai soliti noti a cui gli anonymous han tolto un mese di psn.

Anche a me lo hanno tolto....la giustizia sta facendo il suo corso....ma non mi sento di dire nulla.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6084555
    Kayami unisco al coro di chi dubita che un hacker possa uscire da una prigione in maniera reintegrabile nella società.

non vedo perchè non dovrebbe rodermi il fatto che mi hanno lasciato un mese senza PSN, non ci vedo niente di scandaloso. in ogni caso sono entrati in un sistema chiuso e rubato dati personali a destra e a sinistra, è per questo che vanno in galera (eventualmente, non credo che siano gli stessi del PSN). dato che ci sei sorridi pure per loro, che in questo momento hanno altro per la testa.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Notizia PC e sistemi Windows: Ancora arresti per Anonymous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina