1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6083765
    Lo aspetto trepidante. A me il 2 (ad HARD) è piaciuto parecchio, per sfida e progressione. Il primo l'ho giocato "tardi", soffrendo del comparto tecnico datato, ma aveva stile e carattere da vendere. Questo terzo capitolo aggiunge proprio quella versatilità e unicità di Resistance 1 ed in più ci "appiccica" una grafica ben sopra la media. Sono molto ottimista.
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6084036
    io la penso esattamente come shin: il 2, ad hard, me lo sono proprio gustato.
    peccato solo che l'ho giocato decisamente tardi, causa tutti i commenti negativi che sono piovuti sopra resistance 2 e che me lo hanno fatto allontanare dalla mia attenzione.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3.     Mi trovi su: Homepage #6084185
    Ma è prevista la compatibilità col move?
    Visto quanto mi esalta in killzone 3
    mi spiacerebbe ritornare al pad..
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6084230
    BogdanMa è prevista la compatibilità col move?
    Visto quanto mi esalta in killzone 3
    mi spiacerebbe ritornare al pad..
    Certo, ed a quanto ho visto hanno preso paro paro il perfetto sistema di mira di K3 ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6084233
    Shin XOk, quindi mi rassegno ad un diffuso e generico "fa cagare" senza alcuna argomentazione approfondita. :)
    Ah, e spero non vi riferiate alle due armi e l'energia che si rigenera, perchè non ci credo che queste feature, da sole "smerdino" istantaneamente un gioco.

Non lo diranno mai, ma il 2 per molti "fa cagare" semplicemente perchè graficamente è incostante.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6084273
    SixelAlexiSCerto, ed a quanto ho visto hanno preso paro paro il perfetto sistema di mira di K3 ;)

Ottimo, sono sinceramente un po' stanco delle meccaniche classiche degli FPS,
    il move rende l'esperienza diversa e IHMO più divertente.
    E pensare che il suo utilizzo nella beta di K3 (causa settaggi a membro di cane) mi aveva fatto pietà.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6084290
    dis-astranagantNon lo diranno mai, ma il 2 per molti "fa cagare" semplicemente perchè graficamente è incostante.

O forse perchè si CodHalizzato perdendo l'identità che si era costruito con il primo episodio? Poi la grafica ha fatto il resto. Ancora ho i brividi ripensando al livello della torre con la texture presa da google earth :X . Anche il primo graficamente era molto altalenante, ma non ho avuto problemi ad apprezzarlo.Il secondo era chiaramente incompleto e fatto uscire di fretta, mancava di evidente rifinitura.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6084439
    Viewtiful Joe™O forse perchè si CodHalizzato perdendo l'identità che si era costruito con il primo episodio?

NESSUNO va oltre questa risposta. Sta di fatto che su 100 fps, 99 sono "codizzati". Questo però è una merda. Davvero, non trovo nessuno che argomenti a dovere. Non è una critica, ma un dato di fatto. Forse, quando avrà tempo, lo farà Teo. Anche lui non lo ha gradito, ma di certo si spingerà oltre la mezza riga.
  9. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6084592
    Io non posso certo dirti che fa cacare, anche perché ho scritto per questo sito una recensione piuttosto entusiasta (forse, col senno di poi, avendo il tempo di ragionarci con più calma, sarebbe stata meno entusiasta, per quanto comunque molto positiva, ma, oh, capita).

La perdita di identità l'ho sentita molto e mi è dispiaciuta, soprattutto perché per il primo Resistance, che aveva un sacco di difetti, l'identità coraggiosa e particolare era forse il pregio migliore.
    Inoltre, devo dire che ho trovato (in Resistance 2) un po' moscio il level design: tanti corridoi, tanto avanti e indietro, tante sequenze potenzialmente emozionanti (per esempio i nemici simil-Predator) rovinate dal fatto che tutto poppava sempre nella stessa maniera predefinita. E un'intelligenza artificiale piuttosto carente.

Di contro, le armi di Insomniac sono sempre uno spacco e a conti fatti il gioco è comunque molto divertente anche solo per il fatto di stare usandole. Senza contare che ci sono un paio di mappe in stile Resistance 1, molto aperte, con battaglie che si propagano in maniera dinamica, e lì ci si diverte davvero tanto. Poi ci sono un paio di momenti molto suggestivi (lo sguardo sulla baia di San Francisco "invasa" è roba potente per davvero, che mi è rimasta dentro, anche se forse nulla in tutto il resto del gioco è su quel livello), il design degli alieni mi ha convinto più che nel primo episodio e il finale mi è piaciuto un sacco.

Ah, avrei preferito una scrittura un po' più ricca per i personaggi secondari: sono poco più che macchiette, cosa che rende davvero poco d'impatto tutto il crescendo emotivo degli ultimi livelli. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

Anteprima Resistance 3: Joe Capelli fa le valigie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina