1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6084175
    invece a me lo stile di god of war è piaciuto tanto, però no, non credo sia fatto in quello stile! non c'azzecca nulla!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6084241
    XESIRROMinvece a me lo stile di god of war è piaciuto tanto, però no, non credo sia fatto in quello stile! non c'azzecca nulla!

Io l ho solo sfogliato in fumetteira e mi sono ritrovato kratos con un espressione ridicola in volto, cosi l ho chiuso e riposto sulla mensola. è questo che vorrei non succedesse.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6084378
    jpegHughes è uno degli artisti americani che preferisco in assoluto ma - stranamente - questo poster non mi piace... Giusto Sully è perfetto, mentre gli altri personaggi mi paiono tutti abbastanza trasfigurati.

Nathan sembra lui

quoto sui personaggi un pò diversi da quello che sono nei giochi, come ho già detto elena è più bbona (diversa). anche chloe mi sembra molto fedele all'originale, oltre sully.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6084399
    jpegHughes è uno degli artisti americani che preferisco in assoluto ma - stranamente - questo poster non mi piace... Giusto Sully è perfetto, mentre gli altri personaggi mi paiono tutti abbastanza trasfigurati.

Nathan sembra lui

in efffetti.... qui l'ha disegnato molto meglio:

:asd: :DD

Notizia Uncharted 3: L'Inganno di Drake: Uncharted anche a fumetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina