1.     Mi trovi su: Homepage #6084593
    una curiosità, e sia ben chiaro a tutti che non vuole essere ne un flame ne una trollata a free.
    Obbiettivamente questa notizia è priva di consistenza, il mio zerbino ha più spessore giornalistico di queste 4 righe che dicono tutto e dicono niente. Ora, ut supra, l'avete messa per fare numero, visto che le notizie apple tirano più o meno sempre, o perchè comunque il terminale apple è di riferimento per il game mobile?
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6084825
    efus, non avercela a male, ma lo "spessore giornalistico" noi cerchiamo di metterlo ove possibile: nei reportage che facciamo dalle fiere e dai press tour, nella serietà con cui cerchiamo di recensire i giochi e cercando sempre di essere "sul pezzo" in materia di news anche essendo costretti ad attingere dai siti stranieri - perché le soffiate e gli scoop capisci bene che io non potrò averli né ora né mai.

detto ciò, il rumor di un nuovo iphone vale ormai quanto quello su una nuova console, visto l'importanza che hanno assunto gli smartphone nell'industria dei videogiochi. e da che mondo e mondo si son sempre fatte ste notizie anche quando, di base (lo ammetto) non aggiungono nulla a quello che già si sa. i motivi li hai già detti tu. personalmente non sono amante di questo genere di notizie ma, allo stesso tempo, se possono portare un appassionato a scoprire il nostro sito, beh, ben vengano :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6084903
    ^___^ come detto, non voleva assolutamente essere un flame, sono ben contento di aver ottenuto la risposta equilibrata che speravo da un sito che oramai seguo da tanti e tanti anni! da quando la vostra sezione trucchi era mooooooooooolto più ricca ahahahaha
    che sia merito o colpa, apple fa sempre notizia, quindi come tu stesso hai detto, "se possono portare un appassionato a scoprire il nostro sito, beh, ben vengano"! anche perchè il vostro sito per me merita moltissimo!
  4. mlb 11 the show
        Mi trovi su: Homepage #6084923
    Non ho parole O.O un botta e risposta bello equilibrato senza insulti e positivo.
    Non se ne vedono quasi più su internet ! vi siete dimenticati di insultarviiiiiii ;P
    Bravi efus e babalot ;)

Aggiungo che da attuale possessore di PS3, Wii, Galaxy Tab, Iphone 4, Ipad 2 , NDS XL, PC , PSP e vari... vedo un futuro abbastanza nero per le console a favore della mela !!! Pensate che ho preferito comprare l'Ipad 2 al posto del 3DS che per me è tutto dire.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6084939
    ehhh Fabio, ti quoto purtroppo, io sono un pcista accanito! kakaka sarà perchè quando ero bimbo i miei non mi hanno mai voluto comprare ne il nintendo ne il game gear! Comunque la deriva dei vg verso i lidi del casual estremo mi spaventa, già ora le consolle hanno abbassato decisamente il livello qualitativo dei vg. l'idea di un mondo dove il meglio del meglio, senza nulla volegli togliere, divenga un hungry birds a scapito di un planet scape torment...bhe un pò mi spaventa. ma come si suol dire ubi maior minor cessat. ti dirò che, nonostante non ami i prodotti della mela, penso tu abbia fatto benissimo a prendere un ipad2! a (quasi) parità di prezzo hai preso un prodotto molto più versatile e quindi duttile di un nintendo 3ds...poi che dire? chi vivrà vedrà kakakaka
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #6085065
    efusComunque la deriva dei vg verso i lidi del casual estremo mi spaventa, già ora le consolle hanno abbassato decisamente il livello qualitativo dei vg.
    su questo sono tendenzialmente non d'accordo, nel senso che secondo me la complessità e la qualità non vanno necessariamente a braccetto. è vero che ci sono molti più giochi semplici e alla portata di tutti, oggi, di quanti ce ne fossero ieri o l'altroieri, ma chi vuol cercare nei posti giusti secondo me trova ancora pane per i suoi denti :)

Notizia iPhone: Ancora un indizio per iPhone 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina