1.     Mi trovi su: Homepage #6084931
    Ecco a voi, rilasciato circa un oretta fa sulla rete:

http://www.youtube.com/watch?v=MePAemPTnAg

Dal canto mio posso bestemmiare dicendo che, da lettore del fumetto praticamente dall'alba dei tempi, mi ispira più di tutti e tre gli Spider-Man di Raimi messi insieme? Sarà il fatto che dietro la macchina da presa c'è Marc Webb, che per me ha davvero stile da vendere, sarà che mi sembra un mix tra lo Spider-Man fumettistico e lo stile di 500 Days of Summer (nei dialoghi e nel modo di trattare il rapporto Peter/Gwen), primo ed unico lungometraggio del regista inglese prima di questo reboot di Spider-Man, e questo mi ispira moltissimo, ma per ora la mia aspettativa è a mille.
    Anche l'avere scelto un regista esordiente e l'avere a disposizione un basso budget sono altri due ulteriori punti a favore della pellicola; magari è la volta buona che ne esce fuori un film sui super-eroi Marvel di classe, e non solo un calci, cazzotti e frasi fatte.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6084938
    Mi hai anticipato di poco, stavo per postarlo io. XD Cmq il vecchio Peter Parker aveva più la cera del bravo ragazzo/sfigato, questo, con sta capigliatura sembra già troppo figo a prescindere ma vabbè...Cmq da quel poco che si vede dal trailer pare interessante e il girato con la corsa dell' arrampicamuri, stile Mirror' s Edge mi fa sbrodolare e nn poco. Il regista nn lo conosco, ma quelli di Sam Raimi (tutti e 3?) li ho trovati discreti, con punte d' eccellenza nel secondo e voragini di tristezza nel terzo. Cmq godibili.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6085259
    the-dreamerEcco a voi, rilasciato circa un oretta fa sulla rete:

http://www.youtube.com/watch?v=MePAemPTnAg

A pelle... boh. Brutto trailer.

L'attore può andare bene, anche se in effetti McGuire si avvicinava di più al concetto che avevo di Peter Parker.

Però... boh. I film di Raimi sono ancora così "freschi" che non so davvero cosa pensare di questo. Quanto mi sarà di "già visto"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6085319
    Trailer oscido.. e non so perchè sento puzza di Twilight...

Lui proprio non centra nulla con Peter e la parte in prima persona alla Mirror's Edge spero proprio non ci sia anche nel film.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6085793
    AndhakaTrailer oscido.. e non so perchè sento puzza di Twilight...

Lui proprio non centra nulla con Peter e la parte in prima persona alla Mirror's Edge spero proprio non ci sia anche nel film.

Cheers

Scusate, ma che è, un remake del primo Spider-Man di Raimi? Mi sembra francamente una roba senza senso, io sarei andato avanti con la storia post SP3, anche con attori principali diversi.

Saudade -.-

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6086012
    Seph|rotHScusate, ma che è, un remake del primo Spider-Man di Raimi? Mi sembra francamente una roba senza senso, io sarei andato avanti con la storia post SP3, anche con attori principali diversi.

Saudade -.-

Cla.

Su questo concordo, fare un reboot dopo cosi pochi anni non ha molto senso. Sul trailer però non capisco cosa ha che non vada, finalmente le atmosfere sembrano più adulte ed i dialoghi fanno il loro dovere, gli attori inoltre sembrano davvero in gamba.
    Come ho già scritto, da lettore del fumetto mi ispira più questo dello Spider-Man di Raimi, con un Tobey Maguire per me davvero troppo imbranato ed imbambolato; Il Peter Parker del fumetto è stato cosi forse solo i primi 10 numeri di Amazing Spider-Man, poi già c'è stata una trasformazione non da poco, sia caratterialmente che di aspetto fisico.

Per me il vero Peter Parker è identificabile in quello della seconda fase di Ditko, che almeno di aspetto fisico è quasi identico a Garfield:

Impossibile davvero sotto questo punto di vista lamentarsi dell'attore scelto per interpretare Peter Parker.
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6086016
    AndhakaTrailer oscido.. e non so perchè sento puzza di Twilight...

Cheers
    L'impronta teen-sentimentale è presente nel fumetto sin dagli anni 60, possiamo dire che si sia persa in parte solamente dopo il matrimonio, quindi è perfettamente normale come elemento. Anche le fasi in prima persona alla Mirror's Edge erano presenti pure negli Spider-Man di Raimi e Garfield, ripeto, è identico a Peter Parker, molto più di Maguire a mio parere. Ma questo ovviamente è tutto IHMO...
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6086030
    basta remake!!!!!anche se non ci sono più gli stessi attori o sam...il mondo dell'uomo ragno è così vasto per continuarne i film o per attingerne idee,nemici e situazioni interessanti...ed invece siamo sempre lì...fermi...immobilismo allo stato puro...poi ci sarà un remake del 2?ma vade retro! :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #6086465
    ROTFL, ma la seconda metà del trailer è un plagio INCREDIBILE da Mirror's Edge! O______O
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10.     Mi trovi su: Homepage #6086541
    Zendobasta remake!!!!!anche se non ci sono più gli stessi attori o sam...il mondo dell'uomo ragno è così vasto per continuarne i film o per attingerne idee,nemici e situazioni interessanti...ed invece siamo sempre lì...fermi...immobilismo allo stato puro...poi ci sarà un remake del 2?ma vade retro! :sbam:

Oddio se me li fanno come quelli di Nolan ben vengano. XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  11. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6087516
    LightsideIl costume è orrendo. Non capisco poi il motivo di quel restyling sul design. Le bande rosse sulle gambe tipo carabiniere, le scarpe da tennis sotto... dai, che roba è? Sembra di vedere roba trash anni '70, come questa:
    http://www.youtube.com/watch?v=mcxioU7AMM4

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  12.     Mi trovi su: Homepage #6087536
    E' bello vedere per una volta i fanboy-lettori del fumetto soddisfatti e tutti gli altri perplessi, il mondo sta iniziando a girare al contrario. Comunque abbiate fede, ho sensazioni molto positive su questo film; aldilà del fatto che anche io penso non vi fosse bisogno di un remake credo possa uscirne fuori un prodotto di ottima fattura...

The Amazing Spider-Man - TRAILER UFFICIALE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina