1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6085634
    teoKraziaÈ davvero una bella aggiunta, e funziona bene già da ora. E ancora meglio dovrebbe rivelarsi una volta operative tutte quelle funziocine ora inattive.
    Mi viene da piangere. Sarei impazzito per tutto questo "superfluo" .
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6090101
    Stefano Stinzianiralph ma quale era ora!!!!!!!!voi avete call of duty elite a PAGAMENTO ad un prezzo sui 5-8€ mensili mentre io con Battlefield 3 ho lo stesso servizio(battlelog),ma GRATUITO!!!!!!

Aoh, neppure sono usciti i due giochi e già esistono i "noi" e "voi".

Fantastico! :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6090215
    Stefano Stinzianiralph ma quale era ora!!!!!!!!voi avete call of duty elite a PAGAMENTO ad un prezzo sui 5-8€ mensili mentre io con Battlefield 3 ho lo stesso servizio(battlelog),ma GRATUITO!!!!!!

era ora di avere un sito che gestisce le statistiche e ti permette di mostrarle al mondo, io c'ho 1,43 a modern warfare 2 probabilmente più di nick... quello sarà gratis... comunque, caro stefano, a battlefield 3 ci gioco anche io, eh, sono mica fesso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6090300

italia 2! Sì! Lo dicevo anche io che alla fine sto canale nuovo sarebbe utile se si vedesse.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6090302
    RALPH MALPHera ora di avere un sito che gestisce le statistiche e ti permette di mostrarle al mondo, io c'ho 1,43 a modern warfare 2 probabilmente più di nick... quello sarà gratis... comunque, caro stefano, a battlefield 3 ci gioco anche io, eh, sono mica fesso!

secondo me io e te ralph a bf3 ci si fanno 2 partite XD e si archivia.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6090442
    Nick_Stormsecondo me io e te ralph a bf3 ci si fanno 2 partite XD e si archivia.

ma no nick, io a bad company 2 un paio di mesi ce li ho fatti, questo sembra molto meglio, il problema sarà scegliere a quale dare la precedenza e giocare prima, e quale dopo, quando la comunità sarà già skillata e diminuita quantitativamente

e non sono solo questi due, c'è pure halo con nuovo multi

son problemi 8-(
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6090649
    Interessante soprattutto l'ultima parte con consigli su perk, accessori e armi, adesso vorrei capire cosa ci sarà a pagamento.
    Per quanto riguarda le clip sempre 30 secondi? Ovviamente parlo gratuitamente, magari a pagamento amplieranno questa possibilità.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  8.     Mi trovi su: Homepage #6102582
    ho scaricato la beta, lo sto provando da un paio di giorni con black ops, non è male ci sono anche i video tutorial sulle varie armi, sicuramente ben fatti e interessanti, come statistiche e interfaccia c'è ancora da lavorare, il sito della bungie insegna

http://www.callofduty.com/elite

iscrivetevi

Anteprima Call of Duty Elite: All’assalto di Facebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina