1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6085149
    meno male.
    nel senso, avendolo prenotato e già pagato USA, mi sarebbe scocciato un pochino sapere che magari tra un mese usciva anche da noi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6085237
    Mah, ennesimo, duro, colpo all' "arte nel videogioco" per quel che mi riguarda, dopo i flop annunciati di Child Of Eden e Shadows Of The Damned...pare proprio che siamo in un'era dove la personalità nei giochi non venga premiata ma, anzi: debba essere evitata a tutti i costi a suon di poligoni, effetti speciali e spessori narrativi pari ad una sottiletta da discount, manco Kraft.

Detto questo, ho un paio di domande per chi mi saprà aiutare:

1. Sono niubbissimo sull'import, in questa generazione non ne ho mai avuto bisogno, quindi: ma se io ho Cathrine USA sulla mia PS3 con account PSN PAL, se escono patch il sistema me le riconosce e me le suggerisce come fa nei giochi distribuiti da noi?

2. Qualche anima pia mi suggerisce un buon webstore affidabile con cui si trova bene dove procedere all'acquisto? Amazon.com si ostina a non volerlo fare uscire dai confini nazionali... (ed Amazon è l'unico webstore da cui mi fornisco.)

Grazie mille a tutti! :)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6085253
    bitworld.it e vai tranquillo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6085574
    Shonen BatSono attualmente in sede di brainstorming su dove acquistare, grazie a tutti per gli utilissimi consigli: ciascuno spunto verrà seriamente considerato dal sottoscritto! ;)

Se ti interessa la versione mutandata prendilo da videogameplus.ca,
    Costa 20 euro di meno e, almeno io, non ho mai beccato la dogana da quel sito.
    Per la versione liscia invece axel.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."

Notizia Catherine: Problemi per Catherine in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina