1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6085429
    Hai ragione Giò è quello che mi chiedevo anch'io guardando i video, sembra che facciano di tutto per lasciarti il corridoio dove far scattare il compagno. Ci vorrebbe la stessa cosa in difesa, speriamo che la mettano.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6085435
    aleZHai ragione Giò è quello che mi chiedevo anch'io guardando i video, sembra che facciano di tutto per lasciarti il corridoio dove far scattare il compagno. Ci vorrebbe la stessa cosa in difesa, speriamo che la mettano.

alez, la difesa è ferma perchè il livello di difficoltà della CPU è settato a 0...proprio per far vedere il movimento del giocatore.
    Detto questo, è giusto comunque chiedersi la difesa che farà a livelli superiori e/o se ci sarà la possibilità di muoverla manualmente...
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6085436
    aleZHai ragione Giò è quello che mi chiedevo anch'io guardando i video, sembra che facciano di tutto per lasciarti il corridoio dove far scattare il compagno. Ci vorrebbe la stessa cosa in difesa, speriamo che la mettano.

Farai anche quest' anno le recensioni dei due titoli calcistici ?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6085865
    Giovanni BonfiglioPerdonatemi ma non per fare il pignolo ma mentre il secondo giocatore giustamente scatta in avanti per creare l'azione la difesa che fà compra un gelato? troppo irrealistico. Come funzione è interessante ma allo stato attuale non serve a niente.

Beh, secondo me non è una cosa da usare costantemente, ma a me - premesso che non gioco a un gioco di calcio da diversi anni, perché non ne potevo più - capitava spessissimo di voler impostare manualmente un movimento. Perché magari ero riuscito a sbilanciare la difesa, e quindi potevo mandare uno in profondità, ma gli automatismi dell'IA o delle tattiche non rispondevano come volevo. Oppure, a difesa schierata, avrei spesso voluto, al contrario degli esempi visti nel video, chiamare una punta in appoggio, far fare quindi al destinatario del passaggio un passo indietro piuttosto che in profondità.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #6085870
    |Sole|Beh, secondo me non è una cosa da usare costantemente, ma a me - premesso che non gioco a un gioco di calcio da diversi anni, perché non ne potevo più - capitava spessissimo di voler impostare manualmente un movimento. Perché magari ero riuscito a sbilanciare la difesa, e quindi potevo mandare uno in profondità, ma gli automatismi dell'IA o delle tattiche non rispondevano come volevo. Oppure, a difesa schierata, avrei spesso voluto, al contrario degli esempi visti nel video, chiamare una punta in appoggio, far fare quindi al destinatario del passaggio un passo indietro piuttosto che in profondità.

Permettimi di farti notare che questo esiste già e lo ha fatto la stessa Konami nel 2008 (e anni successivi).
    Però con un pad classico la cosa dovrà per forza essere limitata a movimenti semplici ed è un vero peccato.
    A mio avviso il futuro dei giochi calcistici passa attraverso un controllo efficace del gioco di squadra,ma richiede interfacce differenti.

Notizia Pro Evolution Soccer 2012: PES 2012 controlla i compagni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina