1.     Mi trovi su: Homepage #6087262
    Avendo tutte le console purtroppo MOLTA roba va lasciata indietro :( io sto ancora facendo titoli 2009/2010 :/
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6088036
    BighliMa perchè è così brutto graficamente?

Io non lo trovo affatto brutto....definisci brutto !!
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6088050
    Lylot72non è brutto, è old gen :D

ma insomma, a tratti è anche brutto e basta.

guardate questo video gameplay del comicon,
    http://www.gametrailers.com/video/sdcc-11-zelda-skyward/717908
    guardatelo tutto perchè veramente..tecnicamente c è della gran porcheria dentro. Fra la camminata a marionetta di link, la cascata fatta da 12 poligoni e mezzo, l'acqua che sale di livello alla fine è una cosa ignobile e becera anche per essere sul 64, quel pezzo fa quasi incazzare perchè ti fa capire quanto non c'avevano voglia di farne. Gli elementi di contorno poi abbozzati male, tanto per riempire il layout. Collisioni e interazioni raffazzonate, vedi la freccia che passa ad 1 metro dalla ragnatela e la spezza, ma un minimo di script porcaccia miseria. Le strutture che si vedono sembrano in generale spoglie e prive di spunti artistici degni di nota,se non ci fosse link davanti potrei benissimo scambiarlo per un mediocre GDR per PC....certo la qualità del video non aiuta ma il gioco purtroppo mostra quello, non si scappa.

Poi oh, io sono fan di zelda e lo prenderò lo stesso, anche se da fan sarebbe un gesto più sano e coerente evitarlo....però dai, non ammettere che ci sia ben poca cura nell'aspetto tecnico del gioco è un po' da paraculo. Artisticamente invece prevalgono i gusti.... io ci vedo comunque dei netti passi indietro. Ww come cura e soluzioni artistiche se lo mangia 3 volte....ma anche TP eh. Se questi sono i risultati in svariati anni di lavoro non oso immaginare cosa intenda offrire Nintendo a fronte di certe dichiarazione dove si parla addirittura di sfornare uno zelda all'anno... mamma mia!
    il trailer qui postato mi aveva ridato qualche speranza ma questo video mi ha rigettato di peso nello sconforto. e, in tutta onestà, mi sembra quasi ci sia stato molto più impegno dietro al remake di OOT che non dietro a questo progetto. :-/
    un video gameplay di un nuovo zelda dovrebbe farti dire Wow!... non lasciarti a contare i difetti. A questo punto spero mi stupiscano con una bella storia, tanta esplorazione e con situazioni di gameplay fresche e intriganti, perchè anche qui s'è visto ancora poco.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6088058
    Lylot72Con ww sfondi una porta aperta artisticamente uno dei più belli Zelda e pensare che quando uscirono le prime immagini lo criticai........ poi visto in movimento, fu amore :))

che poi anche lui possa non piacere io lo rispetto benissimo! soprattutto a chi era attaccatissimo allo stile di OOT e Majoras.... però se vado a vedere la cura riposta per ogni elemento di Ww struttura, effetto, animazione che sia..e lo paragono al video qua sopra.... provo rabbia, ecco.

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Zelda: Skyward Sword in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina