1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6085671
    vedo che...

ci saranno di sicuro i trailer di ico psx e Nico... i 2 artbook japs digitalizzatil...con mappe, colossi scartati ecc.. e un video dell'orchestra che suona l'ost

io però vorrei inoltre una bella intervistona ad ueda e soci, nuovi artwork mai visti prima, ost scaricabile gratis e come chicca i migliori disegni dei fan.... quelli del concorso "crea un colosso".
    vorrei anche il giochino in flash tratto dal sito ufficiale di ico e relativo premio ( i 2 origami da costruire di ico e yorda e di acluni oggetti) i più attenti si saranno accorti che il sito originale è ormai offline da qualche tempo.

come chicca ultimissima, per chi termina il gioco mettere a disposizione gratis il pacchetto di LittleBigPlanet ispirato a ico e sotc :-)
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6085991
    fortieTHiefma chi è che decide il layout delle copertine in europa,è bruttissima,invidio quelle giapponesi.
    sul blog fecero vedere che la copertina è doubleface e dall'altro lato ci sono dei bellissimi artwork
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Notizia Ico and Shadow of the Colossus Collection: Gli extra della Collection di ICO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina