1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6085835
    Shin XMa che c'entra con SF, è un personaggio Capcom... Cosa fa, una comparsata in SF III con Hugo?
    Ci ho pensato anch'io...
    E' più personaggio da CAPCOM X Tekken, con Street Fighter 'puro' - malgrado le comparse ovunque - c'entra poco e niente.

A meno che non sia previsto a breve qualcosa del tipo Super Street Fighter IV Arcade Edition Poison Revision DLC Extra Ultimate Mega...
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6086004
    e i fan sono serviti, direi. Poison è pure una gran gnoccolona, ma il suo stile estetico senza senso tradisce il suo passato... :P
    Dhalsim invece per me sarebbe da eliminare dalle scene una volta per tutte.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6086006
    jpeg

A meno che non sia previsto a breve qualcosa del tipo Super Street Fighter IV Arcade Edition Poison Revision DLC Extra Ultimate Mega...

ma guarda, sprecare un pg così sarebbe proprio un crimine :lol:
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6086950
    Parrebbe che dal trailer in CG (o da stillframes di quello prima) siano stati estratti i 3 personaggi di Tekken che vanno a bilanciare il trio di Final Fight (Hugo, Cody e Guy):

(Raven, dall'immagine di Yoshimitsu)

(Asuka)

(Lili)

Quindi, dopo Dhalsim, Steve, Poison e Yoshi, mostrati anche in game, si possono aggiungere:

- Hugo, Cody e Guy
    - Raven, Asuka e Lili.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6086989
    jpegParrebbe che dal trailer in CG (o da stillframes di quello prima) siano stati estratti i 3 personaggi di Tekken che vanno a bilanciare il trio di Final Fight (Hugo, Cody e Guy):

---

Quindi, dopo Dhalsim, Steve, Poison e Yoshi, mostrati anche in game, si possono aggiungere:

- Hugo, Cody e Guy
    - Raven, Asuka e Lili.

Bene, bene, Asuka in arrivo. Mi manca solo Xiaoyu e sono a posto. Beh, oddio, volendo esagerare mi piacerebbe vedere anche Kunimitsu ^
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6087002
    nekoBene, bene, Asuka in arrivo. Mi manca solo Xiaoyu e sono a posto. Beh, oddio, volendo esagerare mi piacerebbe vedere anche Kunimitsu ^
    Non vorrei dire una cacchiata - non ho lo screen sottomano - ma Kunimitsu non appare di sfondo in uno dei primi stage mostrati?

Non che la cosa possa in alcun modo fare da impedimento, eh...

Notizia Street Fighter X Tekken: Street Fighter X Tekken filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina