1.     Mi trovi su: Homepage #6087023
    jpegNon vorrei dire una cacchiata - non ho lo screen sottomano - ma Kunimitsu non appare di sfondo in uno dei primi stage mostrati?

Non che la cosa possa in alcun modo fare da impedimento, eh...

Si, si, ricordo. E' proprio per questo che voglio esagerare la speranza di averla playabile ;).
    Penso di essere rimasto l'ultimo fan della kunoichi tekkeniana :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6087112
    jpegCi ho pensato anch'io...
    E' più personaggio da CAPCOM X Tekken, con Street Fighter 'puro' - malgrado le comparse ovunque - c'entra poco e niente.

A meno che non sia previsto a breve qualcosa del tipo Super Street Fighter IV Arcade Edition Poison Revision DLC Extra Ultimate Mega...

final fight e street fighter sono praticamente universi affini (se non lo stesso), tant'è che anche cody e guy sono apparsi in moltissimi titoli SF. comunuqe mi fa piacere notare che yoshimitsu è col suo costume da tekken 3, il migliore secondo me!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6087199
    Makinitfinal fight e street fighter sono praticamente universi affini (se non lo stesso), tant'è che anche cody e guy sono apparsi in moltissimi titoli SF. comunuqe mi fa piacere notare che yoshimitsu è col suo costume da tekken 3, il migliore secondo me!

Se è SF è SF. Allora mettiamoci pure Haggar... :P Un conto sono i personaggi "prelevati" dall'Alpha o il 3, ma Final Fight non c'entra proprio nulla :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6088630
    Shin XSe è SF è SF. Allora mettiamoci pure Haggar... :P Un conto sono i personaggi "prelevati" dall'Alpha o il 3, ma Final Fight non c'entra proprio nulla :)

No beh dai, dovresti vedere tutto a "universi", capita spesso ad esempio nell'universo marvel che i personaggi di diverse serie si incrocino tra di loro. finchè non mi ficcano un dante in street fighter (sta bene dov'è in marvel vs capcom) per me è ok!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6088646
    MakinitNo beh dai, dovresti vedere tutto a "universi", capita spesso ad esempio nell'universo marvel che i personaggi di diverse serie si incrocino tra di loro. finchè non mi ficcano un dante in street fighter (sta bene dov'è in marvel vs capcom) per me è ok!

Ma sì, l'importante è non "strafare" come dici. L'unica mia remora è il motore poligonale: sembra davvero troppo mutuato da SF IV
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6088923
    Ma ci saranno tutti i personaggi di Tekken e Street Fighter?

IMHO, guardando il trailer, il gioco è fatto abbastanza bene. Il problema sorgerà quando, ma soprattutto se metteranno Ryu con i suoi hadoken e Jin che non sa fare un cazzo. XD

Se non erro, tutti i personaggi di Street Fighter possono eseguire attacchi a distanza, in Tekken solo due (Devil Jin e Jinpachi).
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6088971
    theskorpionMa ci saranno tutti i personaggi di Tekken e Street Fighter?

IMHO, guardando il trailer, il gioco è fatto abbastanza bene. Il problema sorgerà quando, ma soprattutto se metteranno Ryu con i suoi hadoken e Jin che non sa fare un cazzo. XD

Se non erro, tutti i personaggi di Street Fighter possono eseguire attacchi a distanza, in Tekken solo due (Devil Jin e Jinpachi).

un gran problema in effetti... chissà come fanno fei long, zangief, yun e yang, abel, guy ecc a combattere contro ryu...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6088982
    Cortoun gran problema in effetti... chissà come fanno fei long, zangief, yun e yang, abel, guy ecc a combattere contro ryu...
    In Super Street Fighter IV 3D EDITION sono presenti solo Zangief, Guy e Abel (dell'ultimo non sono sicuro).
    Ho giocato più volte a modalità difficile e ti posso assicurare che batto molto più facilmente uno Zangief che un Dhalsim. Certo, non è una tragedia.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6090164
    theskorpionIn Super Street Fighter IV 3D EDITION sono presenti solo Zangief, Guy e Abel (dell'ultimo non sono sicuro).
    Ho giocato più volte a modalità difficile e ti posso assicurare che batto molto più facilmente uno Zangief che un Dhalsim. Certo, non è una tragedia.

respect allora, non sapevo che non avevi familiarità con il roster!! scusa scorpion! :)

Notizia Street Fighter X Tekken: Street Fighter X Tekken filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina