1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6087211
    niente di nuovo sotto al sole. -___-
    E ci rimettono sempre gli early buyers. -___-
    Solita scusa per tagliare roba da vendere dopo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6087269
    Ma se hanno detto che Un Mare d'Erba era l'ultimo DLC...tra l'altro so rimasti pure senza Publisher che Rockstar li ha mollati. Non penso che escano...anche perchè se li hanno tagliati perchè non entravano in un bluray non penso che la ri-edizione completa cambi le cose e la capienza di un bluray. Come fate a dire che è una scusa? I 3 DVD per la versione 360 stanno li a dimostrare che non hanno detto cavolate...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6087304
    xsecuzioneLa maggior parte dello spazio è preso dalle animazioni dei visi....40 ore di dialoghi che sfruttano quella tecnologia...vedi un pò te :P

Su 360 sta su 3 DVD, quindi al massimo saranno poco meno di 25GB. Considerando che gli episodi sono poco più grandi di un GB, per riempire un BR dovrebbero avere almeno altri 25 episodi. Senza contare che il gioco ha diversi casi uguali e/o ripetitivi, quindi avrebbero potuto sostituirli con altri che avevano pronti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6087308
    xsecuzioneLa maggior parte dello spazio è preso dalle animazioni dei visi....40 ore di dialoghi che sfruttano quella tecnologia...vedi un pò te :P

Le animazioni dei visi di 40 ore di dialoghi saranno pochi megabyte di roba. A meno che non sono 40 ore di filmati ma non credo. E' lo stesso principio dei replay dei giochi d'auto. Ecco perchè un'endurance di GT stava su una memoria da 8MB. Si memorizzano solo le variazioni del modello poligonale ed il motore "li esegue" in tempo reale... C'è pochissimo da salvare su supporto.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6087313
    le animazioni alla fine si ripeteranno e si adatteranno alle texture dei visi, che pure queste poi si ripetono.
    Non è che come nella realtà, che ogni persona ha una pelle diversa. XD
    Lo spazio lo hanno riempito come al solito con la musica e gli effetti sonori in superfanta qualità, mentre su 360 avranno una qualità più bassa.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6087593
    Viewtiful Joe™Su 360 sta su 3 DVD, quindi al massimo saranno poco meno di 25GB. Considerando che gli episodi sono poco più grandi di un GB, per riempire un BR dovrebbero avere almeno altri 25 episodi. Senza contare che il gioco ha diversi casi uguali e/o ripetitivi, quindi avrebbero potuto sostituirli con altri che avevano pronti.

Che infatti è più o meno la capacirà di un BR. Dove dovrebbero entrare gli altri 25 episodi?
    Per quanto riguarda le animazioni: hanno sempre detto che sono proprio quelle le cose che occupano più spazio sui supporti per via della nuova tecnologia usata per più di 400 personaggi diversi.

@acitre beh, sta tecnologia usa più telecamere che riprendono da più angolazioni e sinceramente non penso che con il motion scan classico, anche con 20000 sensori appiccicati in faccia si riesca ad ottenere la stessa cosa.

Ho trovato il video che spiega, per chi se lo fosse perso:

http://www.youtube.com/watch?v=S3YqheExBFA

Notizia L.A. Noire: I casi tagliati di L.A. Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina