1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6086215
    boh, a me pare tutto statico. PG fermi e immobili che ti danno missioni da svolgere, uso di macchine per scorazzare per le lande, sparatutto...e poi? Borderlands con grafica in pompa magna insomma.
    Ci saranno pure tanti personaggi con cui interagire ma a me paiono stoccafissi proprio come in borderlands.
    Poi vabbeh come quel gioco sarà divertentissimo non lo metto in dubbio, ma se dopo 800 anni di sviluppo le novità rispetto a Borderlands sono ZERO, allora un bel facepalm non glielo leva nessuno. XD

Bello come spacciano la storia dei dardi elettrici come se fosse una novità....abbiamo i dardi elettrici eh sapete, se c'è dell'acqua per terra potete sparare e elettrificare tutti...o really? Come in Bioshock insomma? XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6087188
    Solidinoboh, a me pare tutto statico. PG fermi e immobili che ti danno missioni da svolgere, uso di macchine per scorazzare per le lande, sparatutto...e poi? Borderlands con grafica in pompa magna insomma.
    Ci saranno pure tanti personaggi con cui interagire ma a me paiono stoccafissi proprio come in borderlands.
    Poi vabbeh come quel gioco sarà divertentissimo non lo metto in dubbio, ma se dopo 800 anni di sviluppo le novità rispetto a Borderlands sono ZERO, allora un bel facepalm non glielo leva nessuno. XD

Bello come spacciano la storia dei dardi elettrici come se fosse una novità....abbiamo i dardi elettrici eh sapete, se c'è dell'acqua per terra potete sparare e elettrificare tutti...o really? Come in Bioshock insomma? XD

logicamente solo a te non piace...strano
    Il Paladino dei Videogames
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6087200
    zeldatoplogicamente solo a te non piace...strano

Il fatto è che non mi lascio piu sorprendere da delle banalità spacciate per chissa cosa, tu come al solito si.

Graficamente è bellissimo e come ho detto sarà divertente.
    O non mi accontento io, il che è probabile, o sei tu che ti accontenti del banale.

Ma puo anche essere che sia la solita foga del "oh my god un gioco nuovo!! Che bello."

Borderlands faceva ste cose 3 anni fa, in cell shading. Ma tu questo lo sai vero Zelda, è solo che non ti va di dirle certe cose, altrimenti passi per un Solidino, quindi meglio farsi piacere l'ENNESIMO gioco nuovo, vecchio cioe...ma nuovo perchè in uscita.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6087202
    SolidinoIl fatto è che non mi lascio piu sorprendere da delle banalità spacciate per chissa cosa, tu come al solito si.

O non mi accontento io, il che è probabile, o sei tu che ti accontenti del banale.

Ma puo anche essere che sia la solita foga del "oh my god un gioco nuovo!! Che bello."

Solidì accontentati su, almeno qui non c'è batman come personaggio.... :)
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6087214
    Compralo è un buon sparatutto-schiaccia-pensieri, ripetitivo nelle meccaniche, ma magnetico se ti prende. ;)

Mi portava via 4 ore come fossero 4 minuti.

Mi sedevo e subito mi alzavo e incazzato come una faina notavo che erano gia passate 4 ore ed era tempo di andare a dormire... XD

ho 37 voti
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6087341
    SolidinoIl fatto è che non mi lascio piu sorprendere da delle banalità spacciate per chissa cosa, tu come al solito si.

Borderlands faceva ste cose 3 anni fa, in cell shading. Ma tu questo lo sai vero Zelda, è solo che non ti va di dirle certe cose, altrimenti passi per un Solidino, quindi meglio farsi piacere l'ENNESIMO gioco nuovo, vecchio cioe...ma nuovo perchè in uscita.

Giustamente tu da un video sai già che sarà banale...che mago che sei?Io mi accontento ti divertirmi......tra parentesi i commenti gli hanno fatti gli altri e non io......ma leggi prima di scrivere?
    Il Paladino dei Videogames
  7.     Mi trovi su: Homepage #6087344
    Sono d'accordo con Solidino, alla fine lo attendo anche io moderatamente, però guardando i video mi rendo conto che l'innovazione è zero, eh. Probabilmente sarà anche uno sparatutto piacevole e graficamente molto valido, ma già certe sezioni di gameplay mi hanno annoiato....effettivamente come puoi nel 2011 menartela perchè fai i colpi elettrici e fulminare i nemici nell'acqua? Perchè puoi creare torrette automatiche? Menartela perchè ci sono npc che ti danno side-quest? Tutta roba già vista da anni, alla fine quello che stupirà sarà l'aspetto tecnico, ma dubito che da solo possa bastare a farne un giocone. Io ho giocato praticamente tutti gli FPS degli ultimi anni, magari chi ne ha giocati di meno lo vedrà come innovativo, o magari mi sbaglio io e alla fine sarà un capolavoro.... lo scopriremo. Però secondo me è un errore esaltarsi adesso, quello che hanno mostrato fin'ora non è certo roba da strapparsi i capelli.... escludendo, ripeto, il fantastico aspetto tecnico.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6087354
    Solidino non ha tutti i torti, alcuni elementi stravisti spacciati per le "figate" del gioco fanno un po' sorridere.
    Graficamente e stilisticamente mi sembra molto curato, soprattutto armi mezzi e ambientazioni.... i pg però sono tristemente inanimati, qualcosa in più si poteva vare.

Notizia RAGE: RAGE ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina