1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6086039
    In arrivo il 9 Agosto un nuovo personaggio per Mortal Kombat. Dopo quelli gia conosciuti da tutti i conoscitori del mondo di MK arriva un combattente esterno, ovvero uno che mai si era visto in questo gioco. Sto parlando di...

di...

Fr....

Fred.....

Freddy Kruger.

Si avete letto bene, Freddy Kruger. Il pazzo criminale protagonista della serie cinematografica Nightmare sbarca nel mondo di Mortal Kombat il 9 Agosto ad un prezzo ancora sconosciuto. Dotato di mosse proprie, X-Ray proprie e fatality proprie (molto stupide dopo averle viste), posso dirvi che mi cadono le braccia a terra. Un ottimo picchiaduro che comincia a gettarsi nella melma da solo. Ora attendo solo in DLC
    Jason (di venerdi 13)
    l'assassino di Scream (della serie omonima)
    Jigsaw (delle serie Saw)
    Chucky (la bambola assassina)
    e di Sadako (Ring giapponese)

per dire che il caro Ed Boon ha gettato alle ortiche uno dei migliori picchiaduro degli ultimi anni.
    Non ho manco il coraggio per mettervi il link al video riguardo Freddy Kruger....cercatelo da soli
  2.     Mi trovi su: Homepage #6086092
    Non capisco tutto questo talebanismo come se avessero tolto un personaggio per metterne un altro. Sono personaggi in più, se li si vuole li si prende se no no. Non rovinano nulla.
    E, detto tra noi, dopo aver visto il video, mi sembra che Freddy si integri anche piuttosto bene.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6086105
    Dio mio terribile... menomale che è l'ultimo.
    Io oltretutto devo ancora prendere MK, se esce versione nuova con tutti i download inclusi compro.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6086169
    si ma anche Kratos fa cagare, anche se senonaltro è un guest di un altro videogioco (e cmq sulla versione X2360 non c'è :P )
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6086245
    se giochi online te lo sorbisci cmq :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #6086460
    @sechs
    L'usicta di una ultimate è improbabile, sopratutto dopo le ultime dichiarazioni di boon.

Lode a quest'uomo!

PS. Il netcode su botolo è instabile se confrontato a quello ps3, non lo dico per partito (non me ne frega una mazza) ma perchè questo leggo sui forum, c'è gente che perfino ha cambiato versione.

@Tutti

Non capisco questo razzismo nei confronti del buon Freddy, in fondo è figata sta cosa. Sono rimasto un pò perplesso all'annuncio perchè mi ha colto impreparato. Però poi poter maciullare gente con il mio vecchio compagno di merende delle elementeri...insomma l'idea mi stuzzica anche tanto, e anzi a questo punto ci voglio il mio pg degli horror preferito...JASON. Spero vivavente che lo facciano uscire.

@Shark, non capisco il tuo disappunto. Un personaggio non obbligatorio, per te mina un gioco? Forse abbiamo punti di vista diversi. Io onestamente apprezzo sta cosa, perchè dal nulla Boon e soci hanno stupito anche a sto giro. Io che giro su i forum dedicati a MK, non ho letto nessuno che si aspettava Freddy. E a conti fatti al momento sono più i contenti che gli scontenti. Diciamo che l'effetto sorpresa ha sbaragliato tutti. C'è chi l'ha presa bene, e chi preferiva un pg della saga. Io sono tra coloro che apprezzano sta mossa dei NR, proprio perchè era inaspettata e allo stesso tempo gagliarda. Insomma sui forum del gioco si sta leggendo commenti che esaltano i NR come folli e pazzi XD, ma non come offese, ma come complimenti. I NR in fondo sono dei grandi cazzoni, stima.

@Tutti
    Cmq io ho guardato il video di gameplay un bel pò di volte per vedere il potenziale di questo nuovo pg. E sono arrivato alla conclusione che è cmq aria fresca e che si integra bene al mondo di MK alla fine. Curioso di vedere la sua storia in questo contesto.

Ora però voglio pure Jason.

E link per il video di Freddy per chi non lo avesse ancora visto

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6086478
    LightsideTrovo francamente assurdo lamentarsi per le cose in più. Ripeto, togliessero cose di base per aggingerele allora sarei d'accordo. Ma non succede.

A me pare una bella aggiunta. :)

Con un pò di sforzo extra potevano metterci anche Jason, questo si. :D

Magari sono le prove generale per un picchiaduro tutto horror con Freddy, Jason, Ash e compagnia bella.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6086481
    Copio&incollo quello che ho scritto nell'altro topic:

A me non dispiace affatto, lo trovo abbastanza in linea con lo spirito del gioco (chiaro, nei termini di 'guest'... In tal senso mi pare fino più appropriato di Kratos).

In fondo, il suo essere così radicato in una certa cultura pop che attraversa gli anni dai '90 ad oggi, fa di MK un contenitore ideale per guest tipo Freddy, Jason, Ash, lo stesso Predator che avete nominato...

Certo è che - abbiamo fatto 30? Dai, piccolo sbattino extra e facciam 31 - lo stage di Elm Street (visto che la fornace sembra venir 'evocata' tramite Fatality) ce l'avrei messo. :D

In sostanza Nick, sono d'accordo con te.
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6086493
    Stefano CastelliCon un pò di sforzo extra potevano metterci anche Jason, questo si. :D
    A 'sto punto credo di essermelo sognato, ma ricordo di aver letto qualcosa a proposito di un Freddy vs Jason pack in occasione di Halloween...

Freddy arriva adesso, quindi non so che pensare (se non a rifare il conto dei neuroni del mio cervello...).

[X360- Ps3] Nuovo personaggio Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina