1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6086156
    e se la gioca anche in un mercato in meno, visto che in giappone è come se non esistesse.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6086191
    Lylot72anticipare anticipare per non fare la fine di Nintendo. Si cambia quando le cose vanno bene e non in declino.
    Eh si.
    Uscire nel 2012 significa bruciarsi altri guadagni con X360.

PERO'

Uscire nel 2012 significa al 99% anticipare Sony.

Bel dilemma.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6086194
    Meno D Zeroe se la gioca anche in un mercato in meno, visto che in giappone è come se non esistesse.

E mai ci esisterà.

Tanto vale evitare direttamente di lanciare la nuova console in Giappone.

Non ha davvero senso, anche considerando lo stato attuale di quel particolare mercato per quanto riguarda le home console.

Soldi buttati.
    --
    Stef
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6086643
    Stefano CastelliEh si.
    Uscire nel 2012 significa bruciarsi altri guadagni con X360.

PERO'

Uscire nel 2012 significa al 99% anticipare Sony.

Bel dilemma.

Secondo me a loro di Sony frega relativamente, la corsa contro il tempo la stanno facendo su Nintendo. Ormai che tutte hanno la loro periferica di movimento non fanno più distinzione tra mercato di non-giocatori e giocatori, vogliono tutto. E la corsa la fai sul leader, non sull'ultima ruota del carro in difficoltà.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6086713
    Viewtiful Joe™Secondo me a loro di Sony frega relativamente, la corsa contro il tempo la stanno facendo su Nintendo. Ormai che tutte hanno la loro periferica di movimento non fanno più distinzione tra mercato di non-giocatori e giocatori, vogliono tutto. E la corsa la fai sul leader, non sull'ultima ruota del carro in difficoltà.

La scorsa generazione e quella attuale hanno fatto notare come con le scelte giuste/sbagliate il primo diventa terzo e il terzo diventa primo.

Anche per questo Microsoft è in una situazione delicatissima (così come le altre due, eh...). Una scelta sbagliata ora può creare bei danni (vedi 3DS? Perché no?)

Io non ho ancora capito quanto Microsoft voglia puntare su un futuro Kinectizzato, quanto su una console vecchio stile bella potente e quanto su un mix di queste due strategie.
    --
    Stef
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6086932
    Secondo me sarà molto equilibrata. Ormai tutte sono consapevoli del mercato allargato anche a quelle persone che sono diversamente-videogiocatori. Quindi punteranno a tutti, sia con giochi classici che con giochi più leggeri. L'unico dubbio potrebbe essere Nintendo, che rischia invece di trovarsi a competere solo sul campo dei "nuovi giocatori", visto che quando usciranno le nuove console MS e Sony, dubito che i giocatori classici prenderanno una console (se sarà così) tecnicamente arretrata.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6086939
    Viewtiful Joe™Secondo me sarà molto equilibrata. Ormai tutte sono consapevoli del mercato allargato anche a quelle persone che sono diversamente-videogiocatori. Quindi punteranno a tutti, sia con giochi classici che con giochi più leggeri. L'unico dubbio potrebbe essere Nintendo, che rischia invece di trovarsi a competere solo sul campo dei "nuovi giocatori", visto che quando usciranno le nuove console MS e Sony, dubito che prenderanno una console (se sarà così) tecnicamente arretrata.

Yep. Io credo che sia Sony che Microsoft creeranno una console molto potente (di nuovo più o meno equivalenti...) dotata di pad classico e di una caratteristica prettamente casualotta (Kinect II per Microsoft... qualcosa per Sony... non necessariamente Move, che, anzi, credo vada direttamente a morire...)
    --
    Stef

Notizia Xbox 360: Bilanci in positivo per Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina