1.     Mi trovi su: Homepage #6086108
    efussempre più convinto, ma comunque non lo prenderò al d one...oramai non prendo più nulla al day one! anche se questo quasi lo meriterebbe!

Se c'e' un gioco che merita il D1 ad occhi chiusi e' proprio questo....
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  2.     Mi trovi su: Homepage #6086132
    ahaha eh falcon, io presi bc2 al day one, perchè mi aveva convinto moltissimo la beta, sia chiaro, non mi sono pentito troppo della cosa, anche perchè ci gioco ancora con gran piacere, ma preferisco prenderlo più avanti, magari da siti stranieri ad un prezzo più basso. con i soldi che risparmio prendere i dlc alla fine, che comunque per un gioco così, se sono della qualità di vietnam, meritano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6086148
    efusahaha eh falcon, io presi bc2 al day one, perchè mi aveva convinto moltissimo la beta, sia chiaro, non mi sono pentito troppo della cosa, anche perchè ci gioco ancora con gran piacere, ma preferisco prenderlo più avanti, magari da siti stranieri ad un prezzo più basso. con i soldi che risparmio prendere i dlc alla fine, che comunque per un gioco così, se sono della qualità di vietnam, meritano.

Se lo prenoti adesso hai già incluso il DLC back to Karkand che sono se non mi sbaglio 4 mappe.

feel the
    :Q__ difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6086160
    si, sono le 4 mappe riprese dal 2, ma presumo che nel giro di qualche mese ne usciranno altri. io faccio questo ragionamento per il semplice motivo che ho poco tempo per giocare, quindi averlo subito o dopo sei mesi non mi cambia moltissimo. Poi avrò anche il vantaggio del gioco già bello patchato che non è mai cosa malvagia

Notizia Battlefield 3: Battlefield 3 combatte a Parigi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina