1.     Mi trovi su: Homepage #6088461
    Bene. Ho apprezzato il primo nonostante i difetti. Questo sembra migliorare gli aspetti dove il primo era debole ovvero grafica e realismo alla guida. Quasi sicuramente D1. Ora aspetto anche un anteprima del gioco di motocross sempre milestone.
    SSBB: 1119-6702-5349
  2.     Mi trovi su: Homepage #6090154
    Scusa ma di giochi di rally ne escono col contagocce. E anzi... di titoli puramente rally è uscito solo questo di rilevante... (credo). Quindi ok sui titoli automobilistici... ma sul rally lascia che continuino a uscire perchè il mercato scarseggia (anche se è sicuramente perchè ha poco mercato e la gente preferisce titoli misti stile Dirt).
    SSBB: 1119-6702-5349
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6090174
    WeaponBene. Ho apprezzato il primo nonostante i difetti. Questo sembra migliorare gli aspetti dove il primo era debole ovvero grafica e realismo alla guida. Quasi sicuramente D1. Ora aspetto anche un anteprima del gioco di motocross sempre milestone.

Manco visto di striscio il motocross però se le impressioni di Fotone all'E3 (posto che è cmq fotone :DD ) indicano qualcosa, pure quello promette bene. WRC2 con volante G27 già in beta sembrava molto più realistico del primo, ed anche molto più bello su PC. Vedremo come evolverà da qui a ottobre.

Anteprima WRC 2011: Zona pericolo su sterrato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina