1.     Mi trovi su: Homepage #6086429
    Mah...
    Bel gioco e mi ha divertito a casa di amici per un bel po', ma partiva già da meccaniche collaudatissime grazie agli arcade konami (guitar freaks etc., fra l'altro divertentissimi)...
    Non so in cosa si potrebbe evolvere.
    Se non sbaglio, non mi ricordo quale SH, aveva annunciato un gioco del genere ma con una chitarra vera e con lo pseudobbiettivo di imparare a suonarla...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6087225
    Yep. Ottobre per Rocksmith fatto da Ubi (mi sembra sia Ubi USA, ma non ne sono sicuro).
    "Ispirazione per il nuovo titolo"....mi fa ben sperare. Vero è che le meccaniche di un gioco non possono essere tanto cambiate, il problema è ritrovare il feeling giusto. Il massimo raggiunto fu con GH3...praticamente perfetto: ottima tracklist, difficile al punto giusto, divertente e praticamente eterno come longevità. Il 4 fu uno scandalo....il GH che preferisco dimenticare. Col 5 si sono visti alcuni miglioramenti, ma era ancora lontano dai fasti. Il 6, che nonostante avesse le sue belle magagne, introduceva una modalità carriera che, nonostante abbia a lungo criticato, alla fine non era affatto male. La scelta della canzone 2112 dei Rush era PERFETTA per questo gioco.
    Una scelta ottima IMHO sarebbe quella di prendere dei pezzi bellissimi come quelli del 3, mettere le meccaniche SIA di GH (quindi con le gemme) sia quelle di Rocksmith (con una chitarra vera) e una modalità carriera un po più variegata di GH6, in questo modo si potrebbe ritornare a parlare di un vero GH.

Nel frattempo continuo a massacrare le mie dite sulle canzoni di GH3 pensando che almeno quest'anno avrò un titolo musicale sicuramente valido
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6087283
    MelchioGH3 perfetto "nemmeno i maiali" shark! Io lo detesto...la tracklist senza dubbio è la migliore di tutt i GH ma il bilanciamento della difficoltà è tutto tutto da rivedere.

Restando in topic la vedo dura per questo genere di titoli,per me son finiti.
    non sono daccordo Melchione.
    La difficoltà è perfetta, salvo Raining Blood. Quella l'avrei leggermente modificata per quanto riguarda l'intro. Per il resto l'avrei lasciato esattamente com'è. Si passa dai brani semplicissimi (Slow Ride, Hit Me With Your Best Shot etc.) fino a pezzi belli tosti (Cliff of Dover su tutti). E' uno dei giochi di musica più tecnici che esistono.
    Per me il 3 è la perfezione messa su DVD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6087290
    Bhà senti a "difficile" in alcune canzoni stavo seriamente per spaccare la chitarra in terra,va lento ed è un macello..a "medio" è tremendamente lento e poi i tasti son solo 4,ad esperto impossibile.
    Imho è veramente mal bilanciato.
    Nel 5 una novità davvero notevole è stata la velocità negli extra..imho avrebbe giovato al 3
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6087300
    MelchioBhà senti a "difficile" in alcune canzoni stavo seriamente per spaccare la chitarra in terra,va lento ed è un macello..a "medio" è tremendamente lento e poi i tasti son solo 4,ad esperto impossibile.
    Imho è veramente mal bilanciato.
    Nel 5 una novità davvero notevole è stata la velocità negli extra..imho avrebbe giovato al 3
    ???
    A Facile e Normale usi 3 tasti e solo in alcuni punti del Normale ne usi 4 (le ultime 2 canzoni se ricordo bene)
    A difficile aumenta LEGGERMENTE la velocità e i tasti diventano 4 col 5 usato raramente
    Ad Esperto i tasti diventano 5 sempre
    Come impressione di velocità mi è sempre sembrato più lento Rock band
    Concordo nella velocità settabile a partire dal 5...nel 3 bisogna usare il cheat per andare più veloce, ma in certi punti diventa ingestibile

Notizia Guitar Hero 5: Guitar Hero va "reinventato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina