1.     Mi trovi su: Homepage #6086175
    Ragazzi al volo: mio suocero mi ha contattato chiedendomi come può eliminare una scritta da un file PDF in suo possesso con un programma scaricabile da internet. Lui mi ha detto che gli hanno suggerito PDFcreator ma sinceramente non sono riuscito a farlo funzionare.Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #6086188
    RockLeeRagazzi al volo: mio suocero mi ha contattato chiedendomi come può eliminare una scritta da un file PDF in suo possesso con un programma scaricabile da internet. Lui mi ha detto che gli hanno suggerito PDFcreator ma sinceramente non sono riuscito a farlo funzionare.Qualcuno ha qualche suggerimento?

http://www.tracker-software.com/product/pdf-xchange-viewer ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6086209
    Già scaricato, non permette la rimozione di una scritta ma solo alcune cose tipo sottolinearla o aggiungere commenti o wordclip.
    O almeno io non sono riuscito a togliere nessuna scritta :/

Il pratica il pdf è un documento normale ma ha la scritta BOZZA in sovraimpressione in diagonale, volevo toglierla
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #6087203
    Non penso ci siano programmi free che lo permettano
    Io avevo scaricato la versione di prova di Nitro Pdf ed andava benissimo, potevi editare qualsiasi cosa.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

HELP VELOCE! Modifica di un file PDF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina