1. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6086421
    Ahahaha, muoio! XD Meno male che ieri non ho messo mano alla carta di credito! Bene bene bene, sono davvero felice perchè Catherine è davvero, come dice il comunicato, una ventata d'aria fresca assolutamente necessaria in questo mercato. :)

P.S. Vorrei tanto chiedere alla dirigenza Atlus l'utilità del comunicato di ieri...forse allungare di 24 ore i tempi, consentendo di vendere più versioni import di Catherine, soprattutto limited? Giuro che non trovo altra spiegazione! XD
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6086431
    Shonen BatP.S. Vorrei tanto chiedere alla dirigenza Atlus l'utilità del comunicato di ieri...forse allungare di 24 ore i tempi, consentendo di vendere più versioni import di Catherine, soprattutto limited? Giuro che non trovo altra spiegazione! XD
    Shonen, non so se ricordi, ma in occasione dell'annuncio della versione americana, è successa praticamente la stessa cosa... Comunicati su comunicati che vedevano Atlus prima incerta e poi quasi riluttante, riguardo alla pubblicazione in Occidente di Catherine.

'Non ci sono piani a proposito'.
    Tempo due minuti, ecco apparire un bligliettino rosa a fare da teaser e - mezz'ora dopo - l'annuncio ufficiale. :)
  3. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6086490
    jpegShonen, non so se ricordi, ma in occasione dell'annuncio della versione americana, è successa praticamente la stessa cosa... Comunicati su comunicati che vedevano Atlus prima incerta e poi quasi riluttante, riguardo alla pubblicazione in Occidente di Catherine.

'Non ci sono piani a proposito'.
    Tempo due minuti, ecco apparire un bligliettino rosa a fare da teaser e - mezz'ora dopo - l'annuncio ufficiale. :)
    Certo Jpeg, ma lì non ho mai creduto ad una banfata del genere per via delle circostanze, ovvero che Atlus ha una divisione attiva in America, e siccome è un'azienda che ha investito credo qualcosa come 4 anni di risorse in un prodotto, sarebbe stato incredibilmente stupido non penetrare un mercato che già si possedeva, aggiungendo meno di 1/10 del budget impiegato nella realizzazione del prodotto.
    Anche xè Atlus - correggetemi se sbaglio - non ha mai fatto nulla in questa gen, solo Catherine, su cui infatti ci sono state impiegate tutte le personalità più alte della software house. :)

Sulla situazione PAL, invece, si poteva davvero credere all'annuncio di Atlus, xè si sa che il mercato PAL commercialmente non premia prodotti come Catherine. ;)
    Cmq tutto è bene quel che finisce bene, oggi è una giornata un po' più bella, dopo questa notizia. :clap:
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6086974
    ecco, ho chiamato oggi per disdire la mia copia usa, i soldi che avevo già messo li dirotterò su altro, tanto nel trimestre sett-otto-nov mi pare escano quei 2-3 titoli...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Catherine: Catherine è ufficiale in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina