1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6086486
    questo lo prendo più che volentieri, mi aspetto che facciano anche un remake HD per mad world e sono davvero a posto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6086626
    xsecuzioneSul PSN è pieno di giochi per Move che secondo me apprezzeresti! Ormai ci sono ottimissime offerte in giro :)

Sto House of the Dead me ispira!
    Qualche titolo al volo? Senza andare OT o altro, poi le mie ricerche me le faccio da solo. :D

Shin, a me la grafica neppure dispiace, altro che depistaggio (anche l'originale su Wii aveva un appeal molto forte, per quanto mi riguarda...). :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6086678
    jpegQualche titolo al volo? Senza andare OT o altro, poi le mie ricerche me le faccio da solo.

Shin, a me la grafica neppure dispiace, altro che depistaggio (anche l'originale su Wii aveva un appeal molto forte, per quanto mi riguarda...). :)

Eh, ma sai, se qui su Next non c'è il fur-shading sui peli del naso del protagonista, la grafica è subito "lammerda". :)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6086983
    più che altro ho preso il move e a parte i primi 5 minuti per provarlo non l'ho mai più rimesso su.

ho ancora dead space extraction da iniziare...da quando mi son trasferito, con nuova postazione e più spazio, non l'ho ancora montato, quasi quasi...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6087047
    jpegQualche titolo al volo? Senza andare OT o altro, poi le mie ricerche me le faccio da solo. :D

Funky Rat Lab (doppia scelta), Tumble ed Echochrome II sono i primi che mi vengono in mente! /OT
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6087164
    Crownless KingCompratelo e consumatelo!
    Agent Guendalina FTW XD

PIccolo spoiler: c'è patata per tutti i gusti alla fine :asd:
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #6087248
    fantastico gioco, se poi avete un compagno/a con cui portare nonmorte e distruzione...PRENDETELo AL VOLO!!
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  8.     Mi trovi su: Homepage #6087463
    grande!
    non ho il move,se no me lo rigiocherei volentierissimo.
    l'originale su wii é un giocone mauscolo.divertente e giocabile,ma soprattutto trama e filmati al di sopra di ogni altra cosa.
    il gioco piu´scorretto di sempre,ci sono sequenze che guardavo basito,chiedendomi piú volte "ma Myamoto sto gioco l'ha visto?"
    se Rodriguez facesse un gioco,questo sarebbe house of the dead

Notizia The House of the Dead: Overkill Extended Cut: Il trailer di House of the Dead per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina