1.     Mi trovi su: Homepage #6087090
    per me hanno fatto un buon colpo, sicuramente freddy è più adatto a questo universo di quanto non lo sia kratos. poi mortal kombat è ha sempre avuto una forte impronta horror/splatter e una forte ironia, entrambe caratteristiche comuni a freddy. l'idea per me è approvata, stà a vedere poi all'azione
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6087101
    a sto punto allora mi aspetto anche Jason, Leatherface e Michel Meyers.
    almeno uno di questi lo mettono, garantito.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6087208
    Meno D Zeroa sto punto allora mi aspetto anche Jason, Leatherface e Michel Meyers.
    almeno uno di questi lo mettono, garantito.

Se noti il Freddy nel gioco è quello del remake, ovvero quello per cui la Warner Bros, che produce anche MK, ha già in mano i diritti pagati per il film.
    Quelli di Jason li hanno la Paramount e la New Line, quelli di Michael Mayers la Universal e la MIramax, mentre quelli di Latherface ce li ha la Twinsted Picture, acquistati per il capitolo in 3D che deve uscire nel 2012.
    Ergo a meno che la Warner Bros non acquisti i diritti dei suddetti personaggi nonb li può utilizzare ed è impensabile che lo faccia: i rientri non coprirebbero certamente la spesa.
  4. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6087224
    davvero ben fatto anche se non è il mitico robert englund,molto bella la fatality con lo spruzzo di sangue in aria come nel vecchio film...da fan dell'horror lo prenderò di sicuro...anche se però forse stanno esagerando un pochino,kratos poteva starci per i possessori ps3...ma ora non è che mi devono aggiungere personaggi presi ovunque...anzi sarei più contento mi facessero un pacchetto con dei personaggi inventati,nuovi di zecca...come in street fighter 4 sono arrivati abel e tutti gli altri penso che anche mortal kombat abbia bisogno di nuovi volti...come minimo possono metterci goku e kenshiro così diventa un mugen...
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6087287
    come sei puntiglioso solidì, ti sei accorto che per adattarlo al gioco, gli hanno anche messo il doppio artiglio invece che su una mano sola?
    eddai un pò di elasticità mentale.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6087288
    Solidino

UGUALI proprio.

Solidino, davvero quando ti impunti sei insopportabile. Capisci cosa significa PERSONAGGIO???? Dubito che mentre stai giocando tu vada li a guardargli la faccia nei particolari. Tantopiù che se non te lo dicevo io nemmeno ti eri accorto che non era l'originale. Eh, dai...
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6087292
    Si vabbeh light, se ci mettevano Darth Vader con 2 spade laser, il casco di Lord Casco nero di balle spaziali, e basso come lui, volevo vedere che dicevi. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Mortal Kombat: Freddy Krueger in Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina